Antonella Elia e Pietro, l’ex fidanzato Fabiano è un problema

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island si danno filo da torcere a vicenda, qualcosa però potrebbe inclinare la coppia.

Antonella Elia
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Temptation Island 2020, tra i protagonisti indiscussi di questa sera ci sono Antonella EliaPietro Delle Piane.

La coppia già nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha dimostrato di saper fare scintille, riuscirà il reality più caldo dell’estate a separarli?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

“Tutte le certezze possono crollare”  ha detto Pietro Delle Piane alla sua tentatrice, parole che Antonella Elia ha appreso attonita. In questa seconda puntata di Temptation Island vip, la loro coppia a fuoco e fiamme, pensare che solo qualche mese fa parlavano di matrimonio. L’uomo tuttavia è perentorio: “Pietro c’è finché le cose funzionano in un certo modo” ha voluto precisare alla tentatrice.

Antonella ha detto di uno dei tentatori farsi molto piccanti durante la sfilata di moda della settimana:“Io insieme a lui potrei andarci a fare un giro”. La coppia formata da Antonella e Pietro è uscita dalla prima puntata con meno squilibri rispetto alle restanti coppie, tuttavia alcuni video della settimana hanno fatto drizzare i capelli ad entrambi.

“Il mio ultimo fidanzato lo adoro, Fabiano” ha raccontato Antonella Elia, parlando del suo ex fidanzato, con il quale la showgirl ha ammesso di aver sviluppato una sorta di “dipendenza” che ha creato non pochi problemi alla sua relazione con Pietro. Antonella e Fabiano sono rimasti vicini dopo la loro rottura, e la showgirl ammette di sentirlo di nascosto“Il mio rapporto con Fabiano non cambierà mai.”

Antonella, infatti, non ha nessuna intenzione di tagliare i rapporti con il suo ex fidanzato. “Mi dispiace che da una persona sincera e senza filtri come Antonella, sento bugie” afferma Pietro Delle Piane che racconta la sua versione dei fatti su Fabiano, fin troppo presente nella vita della showgirl. “Io amo una donna libera che nella sua libertà mi scelga” afferma convinto Pietro.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: “Oddio che fa?”

LEGGI ANCHE>>> Antonio Zequila, Antonella Elia replica provocatoria”Gusti diversi”

Impostazioni privacy