Sofia e Alessandro, colpo di scena a Temptation Island

Sofia e Alessandro, sono loro la coppia più tormentata di Temptation Island: la loro storia è ai ferri corti e niente va come pensato.

Sofia e Alessandro, Temptation Island: resa dei conti
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Sofia e Alessandro stanno insieme da quattro anni, i due tuttavia non hanno un rapporto stabile. Il macellaio dopo a prima puntata di Temptation Island ha chiesto alla produzione del reality un falò di confronto.

La sua fidanzata Sofia, infatti, parlando con il single Alex ha negato di aver mai tradito il suo fidanzato, accusandolo invece di aver avuto diverse scappatelle. Parole che non sono andate giù ad Alex che decide di avere un confronto con la sua fidanzata.

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro, Temptation Island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Tra Sofia e Alessandro c’è una notevole differenza d’età, la casalinga ha infatti 33 anni mentre il suo fidanzato ne ha 47. I due sono una delle coppie più discusse di questa edizione del reality, grazie anche a una gaffe fatta da Antonella Elia che durante una conversazione ha completamente dimenticato il nome di Sofia.

La coppia è a un bivio, Alessandro vuole infatti un confronto anticipato: la vicinanza della donna a uno dei tentatori lo spinge infatti a chiedere un falò anticipato. Nel frattempo però al villaggio dei single, Sofia scopre i veri sentimenti del suo compagno: “Ho solo i suoi occhi in testa, mi manca da morire.”

Alessandro racconta poi dei tradimenti della sua fidanzata: “Ti ho perdonato una, due, tre, forse anche quattro oh” ha continuato l’uomo, nonostante la versione di Sofia sia tutt’altra. I due infatti raccontano una versione dei fatti completamente diversa: “Io lo amo così tanto che certe cose manco le voglio dire.”

Sofia racconta infatti che, quando le è capitato di incontrare altri uomini era sempre a seguito di un abbandono da parte del suo compagno. “Assurdo”, questo il commento di Sofia davanti alle parole di Filippo Bisciglia che le comunica del falò di confronto richiesto dal suo fidanzato. “Lui forse non ha alternative” afferma Sofia, davanti a un incredulo Alessandro che sentenzia: “Ha detto troppe cose cattive su di me.” Sofia ha preso una decisione inaspettata, al falò di confronto con il suo fidanzato si presenta. I due si rinfacciano i rispettivi torti, le rispettive bugie, fino all’intervento di Filippo che li invita a visionare i video: resteranno insieme oppure no?

https://www.instagram.com/p/CCJ5uxjIkOR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island anticipazioni, volano schiaffi durante il falò

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Simone querela Robbie Williams

Impostazioni privacy