Jasmine Carrisi coccole da Albano, ma la sua storia la scriverà lei

Straordinario abbraccio e grandi coccole a sua figlia Jasmine, da parte di Albano Carrisi: ma  sarà la neo cantante a scrivere da oggi in poi la sua personale storia

Jasmine Carrisi coccole da Albano, ma la sua storia la scriverà lei
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La bella e seguitissima Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e di Albano Carrisi, si mostra in un tenero e dolce abbraccio proprio con il suo papà, l’amato cantautore di Cellino San Marco, in copertina sulla famosa rivistaGente‘: coccole e attenzioni per colei che ha scelto di scrivere da sé la propria storia.

La neo cantante, che chi la segue e si tiene aggiornato sulle sue vicende saprà, ha fatto il suo esordio nel mondo della musica in seguito all’uscita del brano ‘Ego, che sta già ottenendo grandi successi e un ottimo riscontro di pubblico, sta facendo parlare di sé e sono in tanti a cantare e a ballare la sua canzone.

Se è vero che nella famiglia Carrisi l’arte e la musica scorrono in gran quantità, è altrettanto vero che la scelta e la direzione intrapresa da Jasmine non erano scontate, come da lei stessa spiegato.

Jasmine Carrisi Instagram: la figlia di Albano e Loredana Lecciso è pronta a diventare una star

Jasmine Carrisi coccole da Albano, ma la sua storia la scriverà lei
Copertina di ‘Gente’, Albano Carrisi e Jasmine (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

La splendida copertina della famosa rivista ‘Gente’, condivisa su Instagram anche dalla mamma di Jasmine Carrisi e moglie di Albano, Loredana Lecciso, colpisce e fa emozionare il pubblico rimasto colpito dal tenero abbraccio padrefiglia.

Comincia a prendersi la scena, la neo cantante che porta un cognome pesante a cui, stando a quanto raccontato, ha deciso lei stessa di rinunciare.

A proposito dell’uscita di ‘Ego‘, il suo brano, ha spiegato che non è stato facile per lei proporre una canzone, parlando dei pregiudizi delle persone in merito ai figli d’arte.

“Il confronto con papà è inevitabile ed è un bel peso da sopportare, ma alla fine mi sono decisa”, ha affermato.

Jasmine insomma, attraverso queste parole, la decisione di rinunciare al cognome e anche la scelta del genere musicale, il rap, molto diverso dallo stile del papà, sembra proprio decisa a scrivere da sola la sua storia e a farlo a modo suo.

Una conferma arriva anche dallo stesso Albano che ha avuto modo, di recente, di affermare: “ha fatto tutto da sola”.

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi costume da “schianto”: la scelta colpisce i fan

Impostazioni privacy