Jasmine Carrisi, Albano ammette: “Ha fatto da sola, mi ha impressionato”

Jasmine Carrisi è riuscita a lasciare senza parole anche suo padre Albano grazie al suo talento, la giovane infatti ha fatto il suo debutto come cantante.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Ha solo diciannove anni la figlia di Albano e Loredana Lecciso che da poco sono tornati insieme, ma è già riuscita a lasciare senza parole suo padre grazie al suo talento.

La giovane ha fatto il suo debutto nel mondo della musica, incidendo il suo primo brano dal titolo Ego, l’idea pare sia arrivata proprio nel periodo del lockdown.

Jasmine Carrisi diventa cantante e sorprende Albano con il suo primo brano

Albano, continuano le critiche per Jasmine Carrisi: la risposta è incredibile
Albano e Jasmine, Fonte foto: GettyImages

Jasmine Carrisi è diventata una cantante incidendo il suo primo brano dal titolo Ego e lasciando senza parole anche un uomo di grande esperienza come il padre.

“Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato” ha ammesso il cantante di Cellino San Marco.

Insomma davvero una bella soddisfazione quella di papà Albano, il brano rap della giovane Carrisi uscirà il 3 luglio con il titolo Ego e nasce dalla sua passione per la musica trap e rap, all’interno del brano infatti ci sta proprio la trasformazione dei suoi pensieri in musica.

E non è ancora tutto, Il videoclip del brano che uscirà a breve è stato interamente girato a Cellino San Marco, città in cui abita insieme alla sua famiglia, sotto la direzione di Mauro Russo, regista di molti videoclip di grandi artisti italiani.

Quando ho compiuto 70 anni mi ha regalato un cd con dei brani e ho scoperto che parlava e cantava in inglese e io non lo sapevo! Ho sentito come cantava e mi sono detto: ‘Però niente male!’ Così il 14 giugno, giorno del suo 19esimo compleanno, le ho preparato un ‘Jasmine day’ con la collaborazione di Telenorba, così il suo brano gliel’ho presentato io, facendole una sorpresa” conferma il cantante che poi conclude: “Per Sanremo secondo me è presto ma è maggiorenne e può decidere quello che vuole. Il talento in erba ce l’ha come del resto tutti i miei figli per quello che riguarda l’arte, la musica, ecc. Vedremo”.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi dedica velenosa sui social, per chi è?

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi supera la mamma Loredana Lecciso

Impostazioni privacy