Loredana Lecciso chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è la showgirl pugliese, famosa per la sua relazione con il cantante, Albano Carrisi. Età, social, vita privata, e tanto altro

Loredana Lecciso chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Loredana Lecciso (Instagram screenshot)

Loredana Lecciso è il personaggio televisivo e showgirl italiana conosciuta soprattutto per la storia d’amore avuta con il famosissimo Al Bano, che la scelse, dopo tanti anni di matrimonio con l’altettanto conosciuta, Romina Power.

Loredana Lecciso età ed altezza

Loredana Lecciso, nacque a Lecce, il giorno 26 agosto 1972. Oggi quindi, ha 47 anni. La pugliese, è alta 170 cm e pesa 57 kg circa.

Loredana Lecciso e Albano

Allora cosa accadde tra l’allora ventinovenne Loredana ed il conosciutissimo cantante di Cellino San Marco ? Che i rotocalchi legati al gossip iniziarono a parlare di loro due già verso la fine degli anni ’90, mentre ufficialmente, Loredana ed Albano, andarono a convivere nel 2001. Dopo qualche polemica lungo gli anni, i due si sono lasciati in via definitiva ed ufficiale, nel 2018. I due però, potrebbero essere tornati insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA NASTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Loredana Lecciso figli

Loredana, ebbe con il noto cantante Al Bano, due figli: Jasmine, nata nel 2001 e Albano junior, nato nel 2002. La figlia maggiore, ha oggi diciotto anni, somiglia molto alla madre ed infatti, bellissima, inizia ad essere molto seguita sul web.

Loredana Lecciso chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Loredana Lecciso ed Al Bano (Instagram screenshot)

Loredana Lecciso Instagram

I 578 post, esibiti nella pagina Instagram ufficiale della quarantasettenne, vengono ammirati da quasi 170.000 Follower. Spesso, Loredana, posta proprio foto insieme ad Albano Carrisi. Per cercarla, digitare: loredanalecciso_ .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA PIOTTO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Loredana Lecciso oggi

Sembrerebbe, stando alle voci delle ultimissime ore, che Albano e Loredana, siano tornati insieme. Addirittura, parrebbe che il cantante abbia intenzione di sposare la bella pugliese. Romina invece, pur abitando a Cellino San Marco, sembrerebbe ormai allontanarsi da lui sentimentalmente.

Loredana Lecciso vita privata

Dal 1993 al 1996, Loredana fu sposata con Fabio Cazzato, padre della sua prima figlia, Brigitta. Poi, l’amore con Albano Carrisi ed i successivi due figli. Prima delle voci di un possibile ritorno di fiamma con il cantante, Loredana stessa afferma di non aver avuto altri uomini.

Loredana Lecciso biografia

Loredana è stata giornalista pubblicista, prima però di essere radiata dall’albo. Dopo l’attenzione rivoltale soprattutto per la storia con Albano Carrisi, iniziò ad apparire in tv, ospite di diverse trasmissioni come I raccomantati, Domenica In, Buona domenica. Nel marzo 2007 è stata ascoltata come persona informata sui fatti nel processo Vallettopoli. Intanto, è stata anche concorrente di La Fattoria, nel 2004 e per L’isola dei famosi 7, nel 2010.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy