Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

La bella Loredana Lecciso pubblica su Instagram una foto con Albano Carrisi, ma la coppia non è sola nello scatto: visita a sorpresa, il post fa il pieno di like

Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Fa sognare tutti i tantissimi fan e follower su Instagram, una straordinaria foto postata sul social dalla bella Loredana Lecciso: in sua compagnia c’è Albano Carrisi ed un altro personaggio, insieme alla moglie, molto amato dal pubblico.

Se in questi giorni si parla molto della famiglia Carrisi soprattutto per quanto riguarda la bella Jasmine, la figlia di Albano e Loredana che vola sempre più in alto sebbene abbia deciso di rinunciare al proprio cognome, ecco che la showgirl pugliese pubblica una foto che fa sognare i fan.

La coppia formata dalla splendida Loredana e dal cantautore di Cellino San Marco, infatti, si mostra in uno scatto che conquista il pubblico.

Se già di norma gli utenti a loro affezionati partecipando con grande trasporto e passione ai contenuti pubblicati sul social network, in questo caso a far ancor più piacere c’è anche la presenza di un altro artista famoso ed amato: Gianni Morandi.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, su Instagram con Gianni Morandi e la moglie: lo scatto conquista i fan

Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?
Loredana Lecciso, Albano Carrisi, Gianni Morandi e la moglie Anna (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

La splendida showgirl pugliese Loredana Lecciso pubblica dunque su Instagram uno scatto meraviglioso in compagnia di Albano Carrisi, di Gianni Morandi, altro grande amato artista e sua moglie Anna.

Una riunione tra amici nella splendida località di Cellino San Marco, per una sorpresa che fa felice la coppia tanto amata, ma anche i fan che gioiscono nel vederli insieme.

Tutti i protagonisti del post si mostrano sorridenti e felici e in particolare Albano con la mano mima il segno “ok”, a riprova del felicità e della spensieratezza che circonda l’immagine.

I like e le interazioni arrivate sotto al post sotto tantissime, con gli utenti sempre molto presenti e partecipative che hanno deciso di lasciare un messaggio speciale ai loro beniamini.

Tra i commenti, ad esempio, è possibile leggere: “che dire meravigliosi come sempre”, o “che bella questa foto”, o ancora “ma che bel quartetto”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, Taryn “sarebbe stata perfetta”: rimpianto amaro

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ‘conquista’ Naike Rivelli: inarrestabile

Impostazioni privacy