Jasmine Carrisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sulla bella e giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso. Età, social, vita privata, tanto altro

Jasmine Carrisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Jasmine Carrisi (Instagram screenshot)

Jasmine Carrisi, la giovanissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, già star del web. La diciottenne infatti, spopola sul famoso social, Instagram, grazie alla sua bellezza che lascia a bocca aperta.

Jasmine Carrisi età ed altezza

Jasmine Carrisi, è nata il 15 giugno 2001, ha quindi oggi, 18 anni. Jasmine è alta 166 cm, il peso è invece ignoto.

Jasmine Carrisi fratelli

La bella figlia di Loredana Lecciso, alla quale assomiglia tanto, ha un fratello, nato il 26 ottobre 2002, Albano Jr. detto Bido. Anche lui, nacque dall’amore del cantante di cui porta il nome, e la showgirl oggi quarantasettenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ASIA ARGENTO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Jasmine Carrisi rifatta

Spesso, la giovane Jasmine è stata accusata di aver già fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante appunto, l’età. Secondo alcuni commenti social, la ragazza avrebbe ritoccato labbra e guance, ma lei non solo non ha mai confermato, anzi, pochi mesi fa trovò anche il modo di rispondere, non bene, ad alcuni haters, sotto una sua foto.

Jasmine Carrisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Jasmine Carrisi (Instagram screenshot)

Jasmine Carrisi Instagram

Jasmine è già molto apprezzata sul web, i 92 post, condivisi sulla sua pagina ufficiale Instagram, sono seguiti infatti, da ben 63.500 Follower, numero sempre più in crescita. Per cercarla, digitare: jasminecarrisi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Jasmine Carrisi figlio Biagio Antonacci

Molto spesso, Jasmine è stata vista in compagnia del figlio di Biagio Antonacci, grazie alle foto che proprio lei ed il giovane Giovanni Antonacci, hanno postato spesso sui social. Le foto, è possibile, ritraevano insieme semplicemente due amici, ma si è spesso parlato di flirt, anche se nessuno dei due giovani ha mai confermato.

Jasmine Carrisi vita privata

Le indiscrezioni vorrebbero invece, la bellissima Jasmine, fidanzata con un altrettanto giovane ragazzo pugliese, Giuseppe Caggiula, che non fa parte del mondo dello spettacolo, bensì, da poco, di quello della politica.

Jasmine Carrisi biografia

Jasmine è cresciuta nella città natale di Albano Carrisi, Cellino San Marco, proprio con il papà ed il fratello. Ha anche una sorellastra, nata dall’amore di mamma Loredana, con Fabio Cazzato, che si chiama Brigitta. Da pochissimo la bella figlia d’arte si è affacciata nel mondo del cinema, esordendo con La dama e l’ermellino, film in costume girato all’età di 17 anni. Poco tempo fa, Jasmine, fu anche ospite in una puntata di Domenica Live.

 

Impostazioni privacy