Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano, il successo arriva subito

L’amata figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, star di Instagram e cantante, ottiene un primo grande traguardo: spicca il volo senza il papà

Jasmine Carrisi, che soddisfazione! Spicca il volo senza Albano
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a far parlare di sé, sorprendere e stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower la figlia di Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, la splendida Jasmine: già star di Instagram, arriva il primo grande traguardo da cantante che farà felice tutta la famiglia.

Dopo aver conquistato il numeroso e folto pubblico di Instagram con uno scatto davvero particolare in cui sembra essere ‘finita’ in rete, ecco che arriva una grande soddisfazione per Jasmine.

Dopo aver iniziato, infatti, a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, in seguito al suo esordio nella musica con il brano ‘Ego‘, che sta facendo già ballare e cantare davvero tutti, arriva un segnale che testimonia il suo successo.

Il video ufficiale del suo brano infatti, caricato su YouTube, ha già superato agilmente le 100 mila visualizzazioni, al momento sono quasi 105 mila, un numero che dimostra quanto ‘Ego‘ piaccia e quanto velocemente si sta facendo largo nel mondo del rap e della musica in generale.

Jasmine Carrisi star di Instagram e YouTube con ‘Ego’: spicca il volo da sola, a spiegarlo è lo stesso Albano

Jasmine Carrisi, che soddisfazione! Spicca il volo senza Albano
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

L’amata figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, continua dunque a conquistare affetto, fama e successo, sebbene sia entrata davvero da pochissimo e ufficialmente nel mondo dello spettacolo, con l’esordio musicale avuto grazie a ‘Ego‘ il suo brano: lei è molto seguita su Instagram mentre il pezzo è ascoltassimo su YouTube.

Proprio su Instagram, la giovane Carrisi nelle ultime ore, attraverso le stories, ha mostrato una sorta di countdown via via che le visualizzazioni su YouTube si avvicinavano alla cifra tonda.

Sebbene qualche critica non manchi, commenti a cui Jasmine risponde senza mandarle a dire e senza giri di parole, la soddisfazione per la figlia di Albano è veramente grande, a maggior ragione perché ce l’ha fatta da sola.

Il cantautore di Cellino San Marco ha infatti dichiarato di recente che “Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola”.

 Contributi in termini di esperienza da parte di Albano e della famiglia, come giusto che sia, ma lo sforzo di Jasmine è stato importante e ora può godersi questo primo, grande traguardo.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi: la foto conquista, ma l’accusa sulle labbra ritorna

LEGGI ANCHE –> Romina Power ricordo dolce e struggente: Yari si unisce al dolore

Impostazioni privacy