Jasmine Carrisi, snobba la musica di Albano, esce con il primo singolo

Jasmine Carrisi come annunciato qualche giorno fa è online con il suo primo singolo dal titolo Ego, di cui ha dato una breve anteprima sui social.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso fa il suo debutto nel mondo della musica con il suo primo brano dal titolo Ego che è da poco online. Si tratta di un brano rap che tanto piace la giovane salentina.

Già qualche giorno fa era uscita la notizia di questo suo debutto con tanta soddisfazione di papà Albano che aveva ammesso: “E’ molto brava, mi ha sorpreso”.

Jasmine Carrisi esce con il primo singolo: “Voglio fare musica”

Jasmine Carrisi
Instagram

Jasmine Carrisi proprio nelle scorse ore ha debuttato con il suo primo singolo dal titolo Ego di cui ha regalato una piccola anteprima sul suo profilo instagram e sembra giù un vero successo.

Provo con la musica, ma andrò anche all’università, sono felice degli studi che comincerò: ‘Relazioni pubbliche e comunicazione d’Impresa’ a Milano. Entrambi avrebbero preferito che facessi l’università a Lecce. L’idea di Milano, specie a mia mamma, proprio non va. Lei è super protettiva, pensa sempre al peggio, si fa le paranoie. Mio padre un po’ meno… Del resto c’è bisogno di staccare il cordone ombelicale” ammette la giovane in una intervista per il Corriere della Sera e continua: “Il brano è un invito a guardarsi dentro e a non prendere in giro gli altri senza essere costruttivi, in giro c’è molto cattiveria. Io sono tranquilla e mi faccio i fatti miei, eppure mi ritrovo in mezzo ai pettegolezzi. Questo sì mi ha dato fastidio, però mi ha fatto crescere”.

Insomma ha già le idee molto chiare la giovane di casa Carrisi che a proposito della musica di papà Albano ammette: “Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco. Qualche rapper gli piace, ma i testi che parlano di droga e alcol lo spaventano. Il brano Gli è piaciuto. Anche a mamma, fratelli e sorelle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ego 💜 link in bio

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, la foto che toglie il fiato

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, la figlia di Albano confessa le paure

Impostazioni privacy