Romina Carrisi costume da “schianto”: la scelta colpisce i fan

La splendida ed amata Romina Carrisi stupisce e sorprende i fan con un costume da “schianto”: la foto promuove però un’iniziativa davvero importante

Romina Carrisi costume da "schianto": la scelta colpisce i fan
Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Non smette di sorprendere e conquistare il pubblico che la ama e la segue sempre con grande e costante passione su Instagram, la splendida Romina Carrisi, la bella figlia di Albano e Romina Power: una foto esplosiva promuove una iniziativa lodevole, i complimenti non si contano.

Sempre più protagonista e regina dei social network, Romina Jr si guadagna, ancora una volta, l’approvazione e gli apprezzamenti da parte del suo numeroso e folto pubblico, sia per la bellezza e il fascino di cui è dotata, ma ancor di più per l’iniziativa, un nobile intento, a cui è associato il post pubblicato.

Dopo aver dato voce al suo grande dolore, salutando la sorella della mamma, Taryn, che tanto ha amato e che ha definito come “la zia migliore che potessi desiderare”, Romina mostra ancora una volta ai fan il grande cuore e la nobiltà d’animo che la contraddistingue.

Romina Carrisi Instagram, la figlia di Albano e Romina Power è “uno schianto”: l’appello svela la nobile iniziativa

Romina Carrisi costume da "schianto": la scelta colpisce i fan
Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Su Instagram, dunque, la splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco, Albano Carrisi, e dell’artista americana Romina Power, Romina Jr, condivide uno scatto che fa esplodere la sua bellezza ma che, al contempo, rivela una importante iniziativa.

La foto in questione mostra Romina mentre indossa un costume un pezzo, sgambato, che esalta le sue forme e sottolinea il suo grande fascino.

Sul costume si legge chiaramente la scritta “Smoking hot“, che in italiano può essere tradotto come “uno schianto”.

Nella didascalia che accompagna l’immagine, la dolce Romina spiega: “con ogni costume venduto, supportiamo una famiglia di Bali di quattro persone con una spesa che gli dura 2 settimane. @houseofmuamua_official”.

Immediatamente sotto arriva anche la versione in inglese del testo.

Un intento davvero nobile che ha raccolto il plauso degli utenti a lei fedeli ed affezionati; alcuni tra questi mostrano interesse anche all’acquisto, colpiti dallo scatto ma soprattutto dall’iniziaitiva promossa dalla Carrisi.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi accusata: lancia un bacio ma non le manda a dire

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

Impostazioni privacy