Romina Power, Taryn “sarebbe stata perfetta”: rimpianto amaro

L’amata artista Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, ricorda su Instagram un aneddoto legato alla sorella scomparsa, Taryn: amaro rimpianto

Romina Power, Taryn "sarebbe stata perfetta": rimpianto amaro
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi e numerosi fan e follower su Instagram, l’ex moglie di Albano Carrisi, l’amata Romina Power, molto seguita anche per i contenuti che condivide sul social network: un aneddoto legato alla sorella da poco scomparsa, Taryn, mostra un piccolo rimpianto provato.

Di recente, dopo la brutta notizia ricevuta, Romina ha omaggiato e ricordato con tristezza e nostalgia Ennio Morricone, il grande compositore scomparso all’età di 91 anni, ma in questi giorni il suo profilo Instagram è, comprensibilmente. ricco di foto, ricordi e scatti anche del recente passato che hanno, come protagonista, Taryn.

Chi segue con attenzione e costanza le vicende che riguarda la straordinaria cantante americana, dall’incredibile carriera ricca di successi e soddisfazioni infatti, sa bene del lutto subito da quest’ultima, con sua sorella Taryn che purtroppo è scomparsa di recente a causa di una brutta malattia.

L’affetto e la vicinanza del pubblico, per quanto possibile, non è mancata e in questa occasione Romina posta proprio una foto della sorella, svelando un piccolo aneddoto che la riguarda.

Romina Power Instagram: l’ex moglie di Albano Carrisi svela un aneddoto particolare legato alla sorella Taryn

Romina Power, Taryn "sarebbe stata perfetta": rimpianto amaro
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Un periodo duro e complesso, quello che sta vivendo l’amata artista americana Romina Power, in seguito alla scomparsa a causa di una grave malattia, di sua sorella Taryn Power.

Di recente, Romina aveva condiviso un video molto particolare, in cui spuntava un dettaglio alla base del legame che c’era tra lei, la sorella ed Albano.

In questa occasione, invece, nella didascalia che accompagna il post, la Power scrive: “Taryn fece il provino con Franco Zeffirelli per la parte di Santa Chiara in “Fratello sole, sorella luna “ Non fu scelta .Sarebbe stata perfetta!”.

Un aneddoto particolare da cui si intuisce un pizzico di rimpianto, forse, da parte di Romina, che condivide uno scatto della sorella in bianco e nero davvero bello e ricco di dettagli.

Lo sguardo di quest’ultima è rivolto verso l’alto e l’immagine viene apprezzata molto da parte dei tanti fan e follower che si sono imbattuti nel suddetto post.

LEGGI ANCHE –> Romina Power ricordo dolce e struggente: Yari si unisce al dolore

LEGGI ANCHE –> Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”

Impostazioni privacy