Romina Power ricorda Ennio Morricone e un passato condiviso

Romina Power torna ancora una volta sui social per ricordare il caro amico scomparso da poche ore, a lui dedica il suo ultimo post. Ecco di chi si tratta.

Romina Power
foto facebook

La cantante che da qualche anno è tornata a fare coppia sul palco con il suo ex marito Albano ha voluto condividere sui social il ricordo di un amico famoso scomparso da quale ora.

E’ un ricordo il suo che ha trovato il sostegno anche dei tanti fan che la seguono che come lei sanno che cosa tutta l’Italia ha perso. Ecco di chi si tratta.

Romina Power, commuove sui social con il dolce ricordo: “Un grande”

Romina Power amore, dedica o riflessione? "Non è mero sentimento"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerstar)

Romina Power, a pochi giorni dal lutto che l’ha colpita per la morte della sorella, torna a commuover tutto il mondo del web con un bellissimo omaggio ad una persona scomparsa questa mattina.

Si tratta di Ennio Morricone, il Maestro e Premio Oscar per ben due volte, scomparso questa mattina a novantuno anni a seguito di una rovinosa caduta, stando a quanto riporta il web sarebbe rimasto lucido fino alla fine.

Ci ha lasciati un altro grande. Ennio Morricone ha composto la musica per due dei miei film . Ci sara’ un concerto in paradiso” queste sono le parole della cantante che si uniscono al coro di tutte le persone famose e non che tramite social hanno lasciato una parole o un piccolo ricordo del grande Maestro.

A lei si aggiungono anche alcuni dei suoi follower, che scrivono:”Ci ha lasciati un grande, che peccato 🌹🌹🌹 rip Ennio 💟”, “Sad news, such a maestro, he composed the best music. Loved his film music The Mission. ❤️❤️”.

Insomma davvero un ricordo indelebile quello di Morricone che con le sue colonne sonore ha accompagnato i film che resteranno nella storia del cinema mondiale, cosi come nel cuore di tutti noi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci ha lasciati un altro grande . Ennio Morricone ha composto la musica per due dei miei film . Ci sara’ un concerto in paradiso .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, Yari si unisce al suo dolore

LEGGI ANCHE>>> Romina Power torna a parlare di amore: Novità?

Impostazioni privacy