Romina Power in lutto, commovente addio alla sorella Taryn

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Una bruttissima e tragica notizia viene condivisa su Instagram dall’amata Romina Power: il commovente e toccante addio dopo il lutto della sorella Taryn

Romina Power in lutto, commovente addio alla sorella Taryn
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

Arriva una bruttissima e triste notizia che l’amata Romina Power, la splendida cantante americana, condivide con tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: un messaggio di lutto e d’addio con una lettera, dedicata alla sorella Taryn.

La sorella della cantautrice se ne è andata nella sua casa negli Stati Uniti d’America, dopo aver combattuto contro una terribile malattia, la leucemia.

Entrambe, sorelle, erano legatissime e in passato non sono mancate le occasioni, anche via social, in cui Romina ha parlato dello splendido rapporto e del legame che aveva con lei.

Proprio sul social network, la Power scrive: “Mia sorella , Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia.”

Romina Power Instagram: in lutto piange la sorella Taryn, le parole commuovono

Romina Power in lutto, commovente addio alla sorella Taryn
Taryn Power – foto di R. Power (fonte foto : Instagram, @rominaspower)

Triste addio dato da Romina Power alla sorella Taryn anche su Instagram, con l’artista americana, amata e apprezzata da tutti, che dà notizia del lutto, ricevendo tanto affetto, condoglianze e messaggi di vicinanza da parte dei tantissimi fan e follower che la seguono sempre con costanza ed attenzione.

Il messaggio dedicato alla sorella continua così: “Lascera’ un vuoto immenso poiche’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

La bacheca di Romina si è rimpiatta di foto del passato e del presente di Taryn, nonché molti scatti condivisi con la sorella, e il pubblico a lei affezionato sta partecipando, per quanto possibile e a distanza, con dolcezza al dolore dell’ex moglie di Albano Carrisi.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il cuore è con loro: “una soluzione c’è sempre”

LEGGI ANCHE –> Romina Power, somiglianza lascia senza parole e la foto diventa virale