Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”

Romina Power, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha commosso tutti parlando del grave lutto che l’ha colpita: la morte della sorella minore Taryn

Romina Power
Foto da Instagram: @carrisipowerfanitalia

Romina Power è una delle cantanti più amate in Italia. La sua carriera artistica, unita al suo passato amore per Al Bano ha fatto sognare milioni e milioni di fan, i quali sono veramente affezionati alla cantante statunitense, naturalizzata italiana.

Tutte le vicende che riguardano la donna sono seguite con attenzione dai fan, che in questi giorni sono dispiaciuti e preoccupati per Romina, sconvolta dopo la morte della sorella minore Taryn.

Ieri, Romina è stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, nonostante la sorella fosse mancata il giorno prima. “Quando prendo un impegno, lo mantengo”, spiegando la sua presenza.

Nell’intervista con la ‘Signora della domenica, inevitabilmente si è parlato anche del lutto e Romina non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata in pianto.

Romina Power a Domenica In non trattiene il dolore per la scomparsa di Taryn: “Lei era più brava di me”

Mara Venier e Romina Power
Foto da Instagram: @blogtivvu_com

Taryn Power è morta in Wisconsin a causa di una grave forma di leucemia. “Oggi la leucemia si cura in molti casi ma per Taryn non c’è stato nulla da fare, ha spiegato Romina.

La sofferenza è visibile sul suo volto provato dal dolore: “Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana”, un momento di grande intensità che ha commosso anche i telespettatori da casa.

Poi la confessione che non ti aspetti, che sottolinea tutto l’amore nei confronti di una sorella: “Lei è sempre stata più brava di me, anche sul lato artistico”.

Sono stati momenti davvero toccanti che hanno commosso anche Mara Venier, la quale non si è trattenuta ed ha abbracciato l’artista ex moglie di Al Bano, suscitando non poche polemiche per la questione del distanziamento sociale.

In un momento così, le due donne comprensibilmente si sono lasciate andare ai sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> “Non me ne frega niente”, Romina Power abbraccia la Venier ed è polemica

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, dono speciale per Romina Power: inestimabile

Impostazioni privacy