Romina Power, la sorella Taryn e Albano: la passione che li legava

L’amata cantante Romina Power, seguitissima su Instagram, condivide un ricordo molto dolce in cui appare insieme alla sorella Taryn e Albano: cosa li legava

Romina Power, la sorella Taryn e Albano: la passione che li legava
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

La splendida ed amata cantautrice americana Romina Power, artista dalla lunga e incredibile carriera costellata di successi, è una vera e proprio regina di Instagram: in questo caso, quest’ultima condivide un ricordo particolare che la vede coinvolta insieme alla sorella Taryn e all’ex marito Albano.

Dopo aver di recente dato spazio ad una frase sull’amore, facendo nascere dei dubbi rispetto alla sua situazione sentimentale ai tanti fan e follower che la seguono con grande costanza ed assoluto entusiasmo, in questo caso la cantante decide di postare un ricordo davvero dolce e toccante.

Chi segue con attenzione e si tiene aggiornato sulle vicende che riguardano Romina, sa bene del triste lutto subito dalla cantante.

Da da pochi giorni infatti ha perso la sorella Taryn che ha combattuto contro una grave e brutta malattia.

La Power ha, comprensibilmente, dato spazio al proprio dolore anche sul social network, mostrando scatti del passato, anche recente, dedicando alla sorella molti pensieri e, al contempo, permettendo per quanto possibile agli utenti a lei affezionati, di esserle vicina e dimostrare il loro affetto.

Romina Power Instagram, la musica e la bella Puglia: un legame speciale con la sorella Taryn e Albano Carrisi

Romina Power, la sorella Taryn e Albano: la passione che li legava
Taryn Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Non un momento facile ma anzi molto complesso e doloroso, quello che sta vivendo l’amata Romina Power, cantante di successo e regina di Instagram, che di recente ha subito il triste lutto della sorella Taryn: sul social network il ricordo con quest’ultima ed Albano commuove il pubblico.

Ci piacevano i canti folk pugliesi”, questo il breve testo che compare nella didascalia associata al post condiviso da Romina, un elemento che ospita unvideo in bianco e nero davvero particolare.

Nella clip, quest’ultima intona un brano insieme alla sorella, mentre subito accanto a loro c’è Albano, che accompagna il canto e suona la chitarra.

Un video davvero molto bello e coinvolgente, quanto la stessa canzone cantata che dopo pochi secondi riceve l’accompagnamento del pubblico alle loro spalle, che inizia a battere le mani.

La musica, insomma, e in particolare il folk pugliese, una passione che accomunava tutti e tre, per un video che ha toccato e commosso gli utenti che seguono con passione quanto condiviso da Romina.

LEGGI ANCHE –> Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”

LEGGI ANCHE –> Albano cambia idea su Romina Power: “Con lei amore al primo sguardo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci piacevano i canti folk pugliesi 🎤🎼🥰

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy