Romina Power ricordo dolce e struggente: Yari si unisce al dolore

L’amata Romina Power condivide su Instagram una foto toccante con parole dolci e struggenti: il figlio Yari Carrisi partecipa e si unisce al suo dolore

Romina Power ricordo dolce e struggente: Yari si unisce al dolore
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominapowerofficialfanclub)

Volto amato del mondo dello spettacolo e personaggio che gode di un gran seguito anche su Instagram, social network dove è regina, l’amata cantautrice Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, condivide uno scatto davvero toccante con parole dolci e commoventi: Yari decide di unirsi e partecipare al suo dolore.

Quello che sta vivendo in questi giorni la splendida artista non è un periodo semplice, ma anzi è molto complesso e purtroppo denso di dolore.

Chi segue con attenzione e passione le vicende che riguardano proprio Romina, sa bene che quest’ultima ha di recente perso Taryn Power, l’adorata sorella che è scomparsa dopo aver combattuto a lungo contro una grave e terribile malattia.

Di recente, la Power ha condiviso sul suo profilo molto seguito un video che spiega e sottolinea chiaramente il particolare che legava lei, la sorella ed Albano. In questo caso lo scatto e il testo che accompagna l’immagine toccano profondamente il suo pubblico.

Romina Power Instagram: il ricordo di Taryn è davvero struggente, non mancano le parole di Yari Carrisi

Romina Power ricordo dolce e struggente: Yari si unisce al dolore
Taryn Power, foto pubblicata da Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Arriva dunque un nuovo post, condiviso su Instagram dall’amata Romina Power, che ricorda la sua dolce ed amata sorella Taryn, scomparsa purtroppo di recente.

L’ex moglie di Albano Carrisi in questi ultimi giorni, come assolutamente comprensibile, ha avuto modo di pubblicare diversi ricordi, scatti del passato, anche recente, che ritraggono Taryn o entrambe le sorelle in momenti particolari.

Così facendo, la cantante americana ha permesso anche al pubblico, per quanto possibile, di partecipare al suo dolore, mostrando a lei il loro grande affetto.

In questo caso, nella foto scattata, si vede Taryn immersa nella natura, con le braccia larghe e gli occhi chiusi, felice tra ciò che la rendeva serva.

A tal proposito, Romina scrive: “Questa immagine rispecchia in pieno lo spirito di Taryn. Felice quando immersa nella natura Circondata dai fiori del suo giardino. Persona vera , semplice e naturale. Foto di Tai Power Seeff”.

Gli utenti, attraverso i like lasciati al post, hanno apprezzato il dolce ricordo della Power, che tra i commenti riceve anche quello del figlio Yari, che con poche parole partecipa al dolore della scomparsa del suo affetto: “I miss her“, scrive, ovvero “mi manca“.

LEGGI ANCHE –> Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ‘finita’ nella rete: la figlia di Albano ha fatto gol

Impostazioni privacy