Jasmine Carrisi ‘finita’ nella rete: la figlia di Albano ha fatto gol

La splendida Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e di Albano, ‘finisce’ in una rete: ma il presente della neo cantante parla chiaro, ha già fatto gol

Jasmine Carrisi 'finita' nella rete: la figlia di Albano ha fatto gol
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi_)

Continua a stupire, sorprender e a conquistare vecchi e nuovi fan e follower su Instagram la figlia di Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, la splendida Jasmine: in questa occasione si mostra attaccata ad una rete, ma il suo successo parla chiaro e la neo cantante, nonostante sia giovanissima, ha già fatto gol.

Dopo aver catturato l’attenzione proprio di tutti, con una foto in primo piano dove a esplodere sono i suoi colori chiari e la sua bellezza, raccogliendo però anche la solita accusa che l’accompagna da tempo, in questo caso arrivano nuovi scatti che di sicuro saranno piaciuti agli utenti fedeli e a lei affezionati.

Andando nello specifico, sono tre in totale le foto condivise con il suo folto e nutrito pubblico, in cui la figlia del cantautore di Cellino San Marco si mostra in un contesto inedito ma che ha sorpreso positivamente tutti coloro che seguono con costanza ed attenzione il suo profilo Instagram.

Jasmine Carrisi Instagram: le foto conquistano il pubblico: il successo attende la figlia di Albano

Jasmine Carrisi 'finita' nella rete: la figlia di Albano ha fatto gol
Stories di Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Non smette di far parlare di sé, la bella figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, che ha già mostrato il suo talento come cantante e continua a raccogliere consensi anche su Instagram.

Tre foto davvero particolari per lei che si mostra vicina ad una grossa rete in tre momenti e distanze diverse: se il primo scatto infatti è una sorta di primo piano che coglie i dettagli e i dolci lineamenti del suo volto, i restanti due la ritraggono in pose diverse e più da lontano.

Immagini queste, dove emerge la splendida e brillante forma di Jasmine, che sta già ricevendo grande successo e importanti riconoscimenti dopo il suo esordio da cantante con il singolo “Ego“.

Il suo ingresso nel mondo della musica ha fatto si che si iniziasse a parlare di lei con sempre maggior insistenza, e usando una metafora calcistica, si potrebbe dire, dopo averla vista in queste foto, che Jasmine abbia già fatto gol.

Il suo brano è già cantato e ballato da tutti, mentre l’arte scorre nel sangue della sua famiglia : il futuro professionale di Jasmine, insomma, non potrà che essere radioso.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi selfie in costume: la frecciatina accresce ‘l’ego’

LEGGI ANCHE –> Albano e Loredana Lecciso: il retroscena di Jasmine Carrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy