Jasmine Carrisi, rabbia amara: “Chi ca**o te l’ha chiesto?”

La splendida Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, neo cantante, sembra lanciata verso il successo: ma qualcuno la fa arrabbiare e lei non le manda a dire

Jasmine Carrisi, rabbia amara: "Chi ca**o te l'ha chiesto?"
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Tutti coloro che amano e seguono da tempo e con grande passione e trasporto Albano Carrisi, non potevano immaginare un’evoluzione per lui e per la sua famiglia: Jasmine, figlia del noto artista di Cellino San Marco e della showgirl pugliese Loredana Lecciso è diventata infatti una cantante e sta facendo parlare molto di sé.

Notizia importante e buon sangue non mente, come si suol dire, e mai parole sono state più adatte alla situazione. Jasmine infatti fa il suo esordio con un brano che sta già facendo cantare e ballare tutti e sembra proprio pronta a prendersi la scena.

Un percorso che sembra pronto a portarla in alto, dopo aver superato però l’esame di maturità che la attende.

Una nuova artista, insomma, in casa Carrisi, laddove di arte e talento se ne respira già un bel po’. L’età, lo stile musicale giovane e moderno inizia già a definire colei che potrebbe diventare un personaggio ancor più noto e famoso di quanto già non sia.

E come accade ad ogni artista, qualche critica non manca mai. Ma Jasmine non le manda a dire.

Jasmine Carrisi Instagram, la neo cantante replica alla critica sulla sua canzone: giovane età ma idee chiare

Jasmine Carrisi, rabbia amara: "Chi ca**o te l'ha chiesto?"
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, già regina di Instagram, diventa dunque una cantante e inizia a percorrere la strada che potrebbe portarla ad una maggiore fama e al successo, componenti di casa e familiari, quando si parla della famiglia dell’artista di Cellino San Marco.

Ego” è la prima canzone, o meglio il primo singolo che esce, interpretato proprio da Jasmine, e il brano sta già raccogliendo ottimi riscontri da parte del pubblico che già da tempo segue le vicende che coinvolgono la giovane figlia di Albano.

Tuttavia, accade spesso che chi si affaccia al mondo della musica, e non solo, riceva anche delle critiche in merito al proprio lavoro.

A tal riguardo arrivano proprio le parole della piccola Carrisi, che spiega: «Poi sotto il video della canzone, qualcuno ha scritto “Per me no”. La mia domande è: Ma chi ca**o te l’ha chiesto? Cioè quando te l’ho chiesto?».

Gran carattere parole nette, quelle espresse da Jasmine che decide di condividere l’accaduto con i suoi tanti fan e follower che la seguono sempre con grande attenzione.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi cambia tutto: è rivoluzione grazie ad Albano

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

Impostazioni privacy