Jasmine Carrisi: la foto conquista, ma l’accusa sulle labbra ritorna

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, sorprende tutti con un nuovo scatto su Instagram: pioggia di like ma anche un’accusa che ritorna

Jasmine Carrisi: la foto conquista, ma quell'accusa ritorna
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Sempre più protagonista di Instagram, la figlia di Loredana Lecciso ed Albano Carrisi, la splendida Jasmine, che non smette di tener compagnia, allietare le giornate dei tanti fan e follower e mostrarsi in meravigliosi scatti: l’ultimo condiviso sorprende tutti, ma non manca un’accusa che la neo cantante ha già ricevuto in altri casi, in passato.

Dopo l’ultimo scatto postato tra le stories del social network in costume, e quella frecciatina relativa ad ‘Ego‘, il singolo che sta già facendo cantare e ballare tutti gli utenti a lei affezionati e che è diventato un vero e proprio successo, ecco che arriva una nuova immagine che esalta la bellezza di Jasmine.

La foto in questione mostra i magnifici colori della figlia di Albano, con un primo piano ravvicinato in cui ad esplodere sono la dolcezza e l’armonia del suoi lineamenti del viso.

Lo scatto è piaciuto al suo folto e nutrito pubblico che la segue con costanza ed entusiasmo, ma come detto non è mancata un’accusa non nuova alla piccola Carrisi.

Jasmine Carrisi Instagram: ritorna l’accusa relativa alle sue labbra

Jasmine Carrisi: la foto conquista, ma quell'accusa ritorna
Foto di Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La meravigliosa figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, pubblica dunque un nuovo scatto su Instagram che fa impazzire il pubblico e che riceve una vera e propria pioggia di like e complimenti.

Tuttavia, in alcuni commenti si leggono delle allusioni e alcune accuse già lette in altri casi in passato, e di cui la stessa Jasmine ha parlato un po’ di tempo fa anche ai microfoni di Vieni da me, da Caterina Balivo, svelando il proprio coraggio.

Si tratta di riferimenti a presunti ritocchi estetici che Jasmine avrebbe fatto alle labbra e su cui quest’ultima si era pronunciata, affermando: “A me dispiace per le persone che criticano perché sicuramente avranno problemi, e magari si attaccano a queste cose”.

Anche in questa occasione c’è qualcuno che fa cenno a tali ipotetici interventi chirurgici, insomma commenti infelici come già avvenuto in altri precedenti casi.

Va detto però che la quasi totalità dei commenti riportano invece complimenti, apprezzamenti e messaggi speciali per la neo cantante ricca di talento.

LEGGI ANCHE –> Albano e Loredana Lecciso: il retroscena di Jasmine Carrisi

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, Albano ammette: “Ha fatto da sola, mi ha impressionato”

Impostazioni privacy