Jasmine Carrisi selfie in costume: la frecciatina accresce “l’ego”

La bella figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, su Instagram conquista i fan con un selfie in costume, poi stende tutti con una frecciatina relativa ad ‘Ego’

Jasmine Carrisi selfie in costume: la frecciatina accresce "l'ego"
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (jasminecarrisi)

Si parla sempre più spesso della bellissima figlia del cantautore Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, la neo cantante Jasmine Carrisi: su Instagram arriva prima un selfie da capogiro in costume, poi una frecciatina relativa al suo brano, ‘Ego‘.

Dopo un precedente scatto condiviso proprio sul social network su cui è sempre più seguita e famosa, con una particolare foto fatta a bordo piscina che ha stupito il pubblico, ecco che in questo caso, tra le stories, arriva un selfie in costume di Jasmine che esalta la sua bellezza e l’armonia dei suoi lineamenti.

Il volto della figlia di Albano è parzialmente coperto proprio dallo smartphone con cui sta scattando l’immagine, e quest’ultima si mostra mentre indossa un costume verde che non nasconde la sua splendida e brillante forma fisica.

In questi giorni si parla con sempre maggior insistenza di lei, soprattutto dopo l’uscita del suo branoEgo“, diventato già un successo, che fa già ballare e cantare tantissimi fan e follower a lei affezionati.

Buon sangue non mente per Jasmine, e non stupisce affatto il successo raggiunto con il suo esordio nel mondo della musica.

Poiché, proprio la musica, risulta essere come noto un elemento molto forte nella famiglia Carrisi.

E proprio in una nuova storia la neo cantante si lascia andare ad un frecciatina relativa proprio al suo brano diventato già famoso.

Jasmine Carrisi Instagram: il selfie conquista, ma la frecciatina relativa ad “Ego” stende tutti

Jasmine Carrisi selfie in costume: la frecciatina accresce "l'ego"
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Scatto in costume, dunque, per la bella figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo e mostra a tutti la sua bellezza con una foto che toglie il fiato, condivisa tra le stories Instagram.

Ma proprio tra le stories del noto social network arriva anche un breve video, con una frecciatina, girato dalla neo cantante mentre si trova a bordo di una imbarcazione.

Jasmine è intenta a cantare, ma è il testo che compare sulle immagini a svelare la bacchettata di quest’ultima, che chi la segue con passione e attenzione sa essere dotata di una carattere molto forte.

“Certe persone mi odiano ma a furia di stalkerarmi hanno imparato ego a memoria. Grazie per le views”.

Questo, il breve testo scritto dalla figlia di Albano ma molto significativo, che evidentemente ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, sebbene non sia esplicitato e quindi chiaro, almeno per ora, il destinatario di tale messaggio.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ha paura: la figlia di Al Bano confessa i suoi timori

LEGGI ANCHE –> Albano cambia idea su Romina Power: “Con lei amore al primo sguardo”

Impostazioni privacy