Albano cambia idea su Romina Power: “Con lei amore al primo sguardo”

Albano Carrisi dopo settimane di guerra a distanza con la sua ex Romina Power cambia completamente idea, regalando alla madre dei suoi figli maggiori parole dolci.

Albano Carrisi
foto fonte facebook

E’ veramente un amore indimenticabile quello che ancora oggi lega i due cantanti che insieme hanno condiviso la gioia di avere dei figli e il dolore di non sapere che fine abbia fatto Ylenia, la maggiore.

Dopo settimane di rimproveri a distanza però, il cantante di Cellino San Marco spende per Romina frasi dolci nel ricordo del passato che li legherà per sempre.

Albano, parole dolci per Romina Power: “Con lei amore a prima vista”

Al bano e romina
Instagram

Albano nonostante abbia scelto di condividere la sua vita con Loredana Lecciso, spende parole dolci e di infinito amore per Romina Power con cui al momento è legato anche dal punto di vista professionale.

Avevo accanto a me una persona che si è innamorata al primo sguardo della mia terra e ha insegnato anche a me ad amarla” ha ammesso il cantante al settimanale DiPiù e continua: “Il primo acquisto è stato ispirato proprio a lei. Ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, questa è stata la prima attività che ho avviato, nel 1973 ho prodotto il mio primo vino che ho chiamato Don Carmelo in onore di mio padre e che è il vino storico della mia cantina”.

Insomma parole davvero dolci che allontanano tutto l’astio che si era venuto a creare nelle ultime settimane tra i due ex coniugi a partire dalla lettere mai letta in diretta a Domenica In, davanti una basita Mara Venier.

Ad ogni modo durante l’intervista, il cantante torna anche a parlare delle sue dichiarazioni riguardo alla pensione che avevano destato molto scalpore e ammette: “Mi hanno dipinto come uno che piange miseria. Se così fosse sarebbe un’offesa ai poveri veri. Ho le tenute. Un tempo la mia azienda si sosteneva anche grazie ai guadagni che facevo con la musica, ma ora cammina benissimo con le sue gambe“.

LEGGI ANCHE>>> Albano dice basta, non si parli più di Ylenia

LEGGI ANCHE>>> Albano cambia vita e Loredana Lecciso è come una regina

Impostazioni privacy