Jasmine Carrisi ha paura: la figlia di Al Bano confessa i suoi timori

Jasmine Carrisi sta seguendo le orme del padre e coltiva un sogno nel cassetto. La figlia di Al Bano, dopo l’uscita del singolo ‘Ego’, sogna in grande. Ce la farà?

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

La figlia di Al Bano Carrisi pare voglia seguire le orme del padre. Jasmine Carrisi sta proseguendo imperterrita verso quella che è la sua vocazione artistica: la musica. Pochi giorni fa è uscito il suo primo singolo, intitolato ‘Ego’.

La canzone ha avuto successo. Scritta interamente dalla giovane diciannovenne e con le musiche di Alterisio Paoletti, il videoclip del pezzo è stato girato nella Cellino San Marco di papà Al Bano, per la regia di Mauro Russo.

Al settimanale Oggi, Jasmine si è raccontata a cuore aperto, dimostrandosi felice per il successo riscosso dalla canzone e confidando i sogni più segreti. La giovane ragazza ha dichiarato che il suo sogno più grande sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo.

Jasmine Carrisi e il sogno più grande: al Festival di Sanremo come il papà Al Bano

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

Uno dei desideri più reconditi della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è quello di partecipare al festival di Sanremo, dove il papà, negli anni ha avuto molto successo, anche se confessa: “Quel palco mette tanta paura”.

Ovviamente Jasmine è solo all’inizio della sua carriera, la strada da fare è ancora tanta, ma avere tale ambizione l’aiuterà a fare sempre meglio. Non a caso, la ragazza ha ammesso: “Sono ancora giovane e devo fare tanta gavetta“.

Intanto, giusto qualche giorno fa, ha portato a termine i suoi studi, sostenendo l’esame di maturità. Per quanto riguarda la sua carriera musicale, ovviamente i genitori sono i suoi primi sostenitori e hanno apprezzato moltissimo la sua prima canzone: “Erano entusiasti e sono stati loro a convincermi a pubblicarlo, io lo avevo scritto e cantato per me”.

Insomma, sono i suoi primi fan e la spronano ad esprimere la sua arte. E chi lo sa, magari un giorno la vedremo duettare sul palco dell’Ariston insieme all’amato papà, in un momento che sarebbe di un’emozione indescrivibile per loro e per tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, dedica velenosa sui social: a chi sarà riferita?

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, in quel sorriso c’è tutto: non sbaglia un colpo

Impostazioni privacy