Jasmine Carrisi foto in costume che toglie il fiato, Albano spiazzato

Sempre più star e regina di Instagram, la splendida Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso: eccola in costume, scatta la gelosia del papà?

Jasmine Carrisi in costume a bordo piscina: Albano geloso?
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La bellissima figlia del cantautore Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, continua a sorprendere e a stupire i suoi tanti fan e follower su Instagram: sempre più star, in questa occasione arriva una foto scattata in costume a bordo piscina, scatta la gelosia del suo papà?

Buon sangue non mente anche per lei, che dimostra di essere una degna Carrisi, iniziando già a percorrere la strada del successo con l’uscita del suo brano, cantato e ballato già da tantissimi utenti, “Ego“.

Un nuovo post Instagram, condiviso con il suo folto e nutrito pubblico che la segue con passione ed entusiasmo, mostra la bella Jasmine a bordo di una piscina, in una location splendida: quest’ultima indossa un costume leopardato che fa esplodere la sua bellezza e l’armonia dei suoi lineamenti.

Che cosa ne penserà Albano della foto?

Jasmine Carrisi Instagram: in costume a bordo piscina

Jasmine Carrisi in costume a bordo piscina: Albano geloso?
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Foto davvero molto bella, quella pubblicata dunque da Jasmine Carrisi su Instagram, che incanta e sorprende il suo pubblico, dimostrando in aggiunta alla simpatia e al talento, anche una notevole bellezza.

Nella didascalia che accompagna lo scatto, la bella Jasmine pubblica l’emoticon di un leopardo, giocando con la fantasia del costume da lei indossato.

Tantissimi i like che le sono arrivati, al momento quasi tremila, e i commenti in cui si possono leggere i complimenti, gli apprezzamenti e i pensieri speciali per lei neanche si contano.

Non mancherà di certo chi si chiederà che conta ne pensi Albano, il papà di Jasmine che lei stessa, in un’intervista a Verissimo, aveva giudicato come quello “più severo” e che “non si fa raggirare”, trai suoi due genitori.

Nella medesima intervista, la piccola Carrisi aveva svelato anche che Albano aveva, tra le abitudini, quella di accompagnarla a scuola. Un gesto che spiega meglio di mille parole l’affetto e le attenzioni rivolte a sua figlia, che intanto però sta crescendo e diventando una star.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ha paura: la figlia di Al Bano confessa i suoi timori

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, Albano ammette: “Ha fatto da sola, mi ha impressionato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy