Jasmine Carrisi, buon sangue non mente: indiscrezioni inequivocabili

La figlia di Albano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi si appresta ad entrare nel mondo dello spettacolo e ripercorrere le orme del padre. Prima però deve superare l’esame di maturità

Jasmine Carrisi
Fonte Instagram – @jasminecarrisi

Buon sangue non mente. D’altronde con un padre come Albano non poteva essere diversamente. Jasmine Carrisi è pronta ad affacciarsi di prepotenza nel mondo del grandi. Propositi importanti palesati anche in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana a cui ha riferito che la maturità le aprirà ufficialmente le porte della vita da adulta.

Una volta sostenuto la prova si trasferirà a Milano, dove vive la madre Loredana Lecciso. Lì si iscriverà all’università, ma ancora non si sa quale indirizzo voglia intraprendere. Non è da escludere nemmeno che abbia in mente di frequentare qualche particolare accademia.

Jasmine Carrisi, in arrivo il suo primo singolo

Jasime Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram screenshot)

In attesa di conoscere ulteriori informazioni sul suo prosieguo, il presente ha già in serbo una novità di assoluto valore. Jasmine infatti è pronta all’esordio musicale con il suo primo brano ufficiale che si intitola Ego.

Si tratta di un brano dallo stile e dal ritmo giovanile, al passo con i tempi. Nonostante la fama del padre, non potrebbe mai emularlo, sia per il cambiamento sociale che c’è stato negli anni, sia per la particolarità del genere che l’ugola d’oro di Cellino San Marco ha sempre portato avanti con grande ardore.

Entro poche settimane la canzone dovrebbe essere trasmessa sulle piattaforme radio e web. Sarà un gran successo, anche perché nonostante Jasmine abbia appena 19 anni è già molto apprezzata dal pubblico.

Secondo quanto trapela da fonti a lei vicine si tratta di una ragazza seria (oltre che molto affascinante), propensa allo studiosa e che ha già ben chiari gli obiettivi da perseguire. Merce rara di questi tempi, in cui trovare una via in tenerà età non è di certo facile.

Dunque Jasmine Carrisi è pronta a prendersi la scena, ma prima c’è da superare brillantemente l’esame di maturità che quest’anno sarà decisamente atipico.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso sexy nella natura, lo spacco è esagerato

LEGGI ANCHE >>> Albano si arrabbia con Romina Power

Impostazioni privacy