Carlo Conti da non credere: quel dettaglio che non sfugge ai fan

Dalla puntata di ieri di Top Dieci, è emerso uno strano dettaglio fisico del presentatore toscano. In pochi ci avevano mai fatto caso

Carlo Conti da non credere: dal dettaglio si capisce tutto
Carlo Conti: (Fonte foto: Getty Images)

Nuovo format per Carlo Conti che ha accettato la nuova sfida del 2020. Il nuovo programma, iniziato il 14 giugno scorso, del genere varietà, che si intitola Top Dieci. I segnali lanciati dalla prima puntata furono positivi, con il 19,16% di share. La puntata di apertura, vide concorrenti come Christian De Sica, Alessandro Siani, Nino Frassica e tra gli ospiti il famosissimo, Massimo Ranieri.

La seconda, ha visto invece contrapporsi le squadre dei Siciliani, con Nino Frassica, Diletta Leotta e Cristiano Malgioglio, a quella dei Talentuosi di Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Mara Maionchi, ed anch’essa è stata seguita da un pubblico molto attento, forse troppo. Qualcuno infatti, non ha potuto non notare il fenomeno fisico legato al conduttore.

Carlo Conti, quel dettaglio che non sfugge ai fan

Fonte foto: (Twitter)

Come ben noto, il conduttore nato a Firenze è molto ben voluto dal pubblico italiano, ma è anche famoso per una cosa in particolare, per cui anche molti comici lo prendono spesso in giro: l’abbronzatura fortissima in ogni periodo dell’anno. Ed ecco allora, che un dettaglio non sfugge a qualche telespettatore, che ne ripropone un fermo immagine della puntata di ieri, su Twitter.

Notate nulla di strano ? Guardate le mani. Le unghie hanno un colore esageratamente diverso dal resto delle mani, ed allora qualcuno scherzando si chiede: “Ma quanta melanina ha?”.

In effetti è incredibile il divario, forse dovuto anche all’atto di incrociare le dita, ma è impossibile non suscitare l’ilarità di qualche spettatore più attento. Di certo, ora il conduttore televisivo e radiofonico classe ’61 verrà ancor più preso di mira da colleghi e cabarettisti italiani, ma lui è bravissimo a farci sempre una risata su. Anche perché c’è da ammetterlo, non hanno poi tutti i torti, le lampade di Carlo sono davvero forti.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti il retroscena su Antonella Clerici: “Determinante”

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, confessione: “La morte di mio padre mi ha segnato”

Impostazioni privacy