Carlo Conti arriva il retroscena su Antonella Clerici: “E’ stata determinante”

Carlo Conti è stato il primo ospite di oggi di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo è tornato in onda con la prima puntata dopo la sospensione.

Carlo Conti
foto getty images

Vieni da me è tornato in onda proprio questo pomeriggio con la prima puntata dopo la sospensione per il Coronavirus, al comando come sempre Caterina Balivo e le sue interviste.

Ospite il conduttore di punta di Rai Uno, in diretta da casa sua a Firenze e pronto a tornare in onda con i David di Donatello, questo venerdì in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIACOMO PORETTI: “POSITIVO CON FEBBRE ALTA”

Carlo Conti: “Antonella Clerici mi ha detto di fare il serio”

Carlo Conti
foto getty images

Carlo Conti è stato il primo ospite di Vieni da me che è andato in onda questo pomeriggio con la puntata di ripresa dopo lo stop per il Coronavirus, con Caterina Balivo.

Antonella Clerici è stata molto determinante, mi ha dato un’indicazione bellina. Mi ha detto non fare lo scemo fai il serio, vai li con il brillocco e gli dici ‘questa volta faccio sul serio’ e vedrai che capirà” ha raccontato il conduttore ha proposito del suo matrimonio con Francesca Vaccaro, con cui è diventato padre del piccolo Matteo.

Proprio da Firenze si collega il conduttore che al momento è in quarantena insieme alla sua famiglia in attesa di tornare in onda venerdì con i David di Donatello: “Sarà un’edizione particolare, senza attori in sala ma daremo tra i tanti premi uno a Franca Valeri, icona fantastica del cinema e dello spettacolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO, I COMMENTI SONO IMPIETOSI

Ma non è tutto, nel corso dell’intervista il famoso conduttore che ha ripercorso la sua lunga carriera, fin da quando da giovane ha lasciato il posto fisso in banca per il primo lavoro in radio, parla anche del suo ritorno a settembre con Tale e Quale show: “Non lo so, tutto quello che faremo nei prossimi mesi, dipenderà da come potremo farlo. Sicuramente senza pubblico, ma se le condizioni, come ci auguriamo, siano quelle giuste potremmo fare un bel Tale e Quale show anche quest’anno”.

Impostazioni privacy