Elettra Lamborghini chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo chi è Elettra Lamborghini, la bella ereditiera che grazie al suo fascino e alle sue doti da artista è riuscita a sfondare nel mondo della musica.

Elettra Lamborghini
foto facebook

La bella ereditiera ormai sono anni che ha conquistato il pubblico del bel Paese. La ragazza dapprima alla ricerca di popolarità in Spagna e nel resto del mondo, con la sua musica si è fatta conoscere anche qui.

La giovane non ha mai tesoro di provenire da quella ricca famiglia, i Lamborghini appunto, che vende macchine di lusso in tutto il mondo.

Elettra Lamborghini, età, peso e altezza

Elettra ha 26 anni ed è nata il 17 maggio 1994 a Bologna. È alta 165 cm e ne pesa 57.

Ultimamente attraverso le sue stories di Instagram ha mostrato e dichiarato di essere dimagrita moltissimo. Di certo parte di questo risultato è dato dallo stile di vita sano che l’ereditiera ha iniziato a seguire da qualche mese, in vista del suo matrimonio con Afrojack.

Elettra Lamborghini
 Lamborghini (fonte da gettyimages)

Elettra Lamborghini, Sanremo

La sua carriera d’artista l’ha condotta anche sul palco di Sanremo. Dopo essersi fatta conoscere in Italia per il suo famoso twerk ed aver partecipato come giurato del talent The Voice.

Quest’anno il direttore artistico del Festival, Amadeus, ha deciso di inserirla tra i partecipanti in gara. Le sue esibizioni decisamente un pò sottotono rispetto al solito non sono riusciti a valorizzare il brano con il quale Elettra si è presentata.

In ogni caso, la canzone Musica (e il resto scompare) è andata benissimo nei mesi successivi girando in tutte le radio nostrane.

Elettra, canzoni

I singoli di maggiore successo dell’artista sono: Pem pem, Mala, Tocame, Fanfare, Musica e Hola Kitty.

Elettra Lamborghini
foto facebook Elettra

Elettra Lamborghini, padre e fratelli

Il padre di Elettra è Tonino Lamborghini, figlio a sua volta dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini – fondatore dell’omonima azienda di macchine.

La madre è Luisa Paterlonga.

La cantante ha altri quattro fratelli: Ginevra Lamborghini, Lucrezia Lamborghini, Ferruccio Lamborghini e Flaminia Lamborghini.

Tra questi solo Ginevra, oltre alla stessa Elettra, è più esposta mediaticamente. Sugli altri invece ci sono solo poche notizie biografiche

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il vestito è troppo aderente: forme esplosive

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sempre più magra: il nuovo vestito non lascia dubbi

 

 

 

 

Impostazioni privacy