Diletta Leotta, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la bellissima conduttrice televisiva e radiofonica, molto amata in Italia. Età, social, vita privata e tanto altro

Diletta Leotta, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Diletta Leotta, è una famosa conduttrice radiofonica e televisiva italiana, negli ultimi anni, legata al mondo del calcio. Iniziò con Sky Serie B per poi condurre anche Goal Deejay ed altri programmi sportivi. Oggi, collabora con DAZN.

Diletta Leotta età ed altezza

Diletta Leotta, nasce a Catania il 16 agosto 1991. Oggi quindi, ha 28 anni. Alta 173 cm, la siciliana pesa circa 63 kg.

Diletta Leotta fidanzato

Diletta, è stata per molto tempo, unita sentimentalmente a Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì. Da circa un anno invece, è adesso legata al pugile, Daniele Scardina.

Diletta Leotta Instagram e Facebook

Diletta Leotta (Instagram screenshot)

La bella Diletta, ha un account ufficiale Instagram, davvero molto seguito. Sono infatti 6,7 milioni i suoi seguaci, che possono accedere ai 1.894 post di Diletta, tra foto in casa ed al lavoro, selfie e video dei suoi allenamenti.

Anche su Facebook, la conduttrice catanese è molto attiva, la sua pagina ufficiale è seguita da 1.108.121 utenti, e vanta 1.060.263 “Mi piace”.

Diletta Leotta prima

In rete, ci sono alcune foto dell’oggi ventottenne, riguardanti il periodo della sua adolescenza. In molti, accusano infatti il volto DAZN, di aver subito alcuni ritocchini nel corso degli anni, che l’avrebbero aiutata con la bellezza fisica che oggi vanta. In effetti Diletta sembra da allora cambiata, ma le sue foto da giovane a disposizione sul web, sono davvero poche.

Diletta Leotta misure e costume

Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Facile immaginare quanto la siciliana ami sfruttare ora la sua immagine, vista la bellezza visibile a tutti, ed un fisico mozzafiato. Spesso però, la bella conduttrice si lascia fotografare vestitissima, a bordo campo o in radio.

Inevitabili comunque, alcune foto anche in costume, che hanno logicamente mandato in delirio i fan. Le sue misure sono 86-61-89.

Diletta Leotta Napoli

Diventata amata in tutti gli stadi, soprattutto grazie al lavoro con DAZN, dove piuttosto che collegarsi da studio, risiede ogni week-end al bordo del campo, Diletta fu “vittima” di un simpatico siparietto, al San Paolo di Napoli.

Prima dell’incontro tra Napoli e Brescia infatti, i tifosi delle curve pensarono bene di ammazzare il tempo del pre-partita, iniziando ad intonare cori all’indirizzo dell’irresistibile conduttrice, per l’occasione vestita con una maglia bianca ed un pantalone rosso, strettissimi. Qualche richiesta di troppo, fece sorridere Diletta che rifiutò l’invito a mostrare qualcosa in più, senza però dare segnali di insofferenza.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta in total black, bellezza mozzafiato, la foto

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta ma quanto è corto quel vestito? Tutti guardano lì

Impostazioni privacy