Carlo Conti, drammatica confessione: “La morte di mio padre mi ha segnato”

carlo conti
Il noto conduttore televisivo Carlo Conti

In una lunga intervista, Carlo Conti ha raccontato la sua difficile infanzia, segnata dalla morte del padre: “Ha segnato la mia esistenza”

Una drammatica confessione che spiazza tutti. In una recente intervista l’amatissimo conduttore televisivo Carlo Conti ha parlato delle difficoltà affrontate nel corso della sua infanzia. Carlo Conti, infatti, ha perso il padre appena nato: “Mia madre mi ha cresciuto da sola e ancora oggi non mi spiego come abbia fatto ad essere così forte. Mia madre non aveva una lira, avrebbe potuto gettarsi giù da una finestra ma non l’ha fatto”.

Il commuovente ricordo di Fabrizio Frizzi

Ad un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha voluto rendergli omaggio. Fabrizio Frizzi e Carlo infatti, non erano solo colleghi di lavoro, ma erano legati da una vera e profonda amicizia. “La morte di Fabrizio mi ha portato a rivedere tutte le mie priorità. Meno lavoro e più tempo in famiglia: questo, oggi, l’ordine mentale che cerco di dare alla mia vita. Ci sono diverse fasi nella vita, ho fatto tanto e ho deciso di rallentare un po”.

LEGGI ANCHE —> CONTI, PANARIELLO E PIERACCIONI: A GIUGNO NUOVO SPETTACOLO AL MODIGLIANI FORUM

Impostazioni privacy