Mara Maionchi chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Mara Maionchi torna protagonista in televisione nella seconda puntata di Top Dieci come concorrente di una delle squadre del nuovo show di Carlo Conti.

Mara Maionchi
foto facebook

Questa sera in prima serata Carlo Conti torna con al seconda puntata di Top Dieci, a sfidarsi come sempre due squadra, una delle quali vede la presenza della produttrice diventata famosa come giudice di tanti talent show. Conosciamola meglio.

Mara Maionchi età

La produttrice discografica è nata il 22 aprile 1941 ed ha settantanove anni.

Marito e figli

La donna è sposata dal 1976 con Alberto Salerno, paroliere e produttore, figlio di Nicola anche lui paroliere di grande successo, insieme hanno due figlie Giulia nata nel 1977 e Camilla nel 1981. La produttrice è anche nonna di tre nipotini.

Mara Maionchi xfactor

Mara Maionchi
foto facebook

Arriva al Xfactor come giudice nel 2008 prendendo parte alle prime quattro edizioni al fianco prima di Simona Ventura e Morgan e poi Claudia Mori e ancora Elio, Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri.

Mara Maionchi meme e gif

Tantissime sono le immagini che nel corso degli anni hanno dato vita a dei fantastici meme della produttrice e conduttrice radiofonica, tutte le foto animati sono riconducibili a dei momenti in cui la donna ha preso parte a dei programmi che l’hanno fatta amare da tutti anche grazie al suo linguaggio senza freni.

Mara Maionchi: “Per me è no”

Mara Maionchi
foto facebook

“Per me è no” è la frase standard che tutti i giudici del talent show canoro utilizzavano per eliminare uno dei componenti della loro squadra o più frequentemente della squadra avversaria. Negli anni è diventato una frase icona.

Mara Maionchi frasi

La concorrente della puntata di questa sera ha dato vita anche a tantissime frase famose che negli scorsi anni sono state inserite anche all’interno di una edizione limitata dei Baci Perugina, eccone alcune: “In principio l’amore fa girare la testa, poi cominciano i mal di testa”, “Ue ciccio”, “In amore rompere gli schemi è importante quanto non rompere le scatole”, “Il momento più difficile è quando se ne vanno i figli, quando si resta soli, ma ce l’abbiamo fatta. Io lavoro tutto il giorno e lui è un nullafacente felice”.

LEGGI ANCHE>>> San Valentino, le frasi di Nigiotti e di Mara nei baci perugina

LEGGI ANCHE>>> Caso Ragusa, novità stasera a Quarto Grado

 

 

 

Impostazioni privacy