Romina Power, affranta dal lutto piange la scomparsa: “RIP”

L’amata Romina Power condivide un post su Instagram in cui piange la scomparsa in seguito alla notizia di un lutto: il dolore colpisce il pubblico

Romina Power, affranta dal lutto piange la scomparsa: "RIP"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominapowerofficialfanclub)

L’ex moglie di Albano Carrisi, l’amata e famosa Romina Power, è particolarmente attiva su Instagram e tiene compagnia ai suoi tantissimi fan e follower con foto, video, riflessioni e spunti, senza dimenticare le battaglie nel sociale con cui sensibilizza il pubblico.

Dopo il piccolo incidente occorso a lei e a suo figlio Yari Carrisi di cui tanto si è discusso, in questa occasione tuttavia ciò che la spinge a condividere il post sul social network è un motivo doloroso e triste, ossia un lutto.

Di recente, l’artista americana ha commosso il web con il ricordo di una persona per lei estremamente importante, ma alcuni giorni fa si è mostrata anche molto colpita dalla triste scomparsa di Luis Sepúlveda, un lutto che le ha fatto pensare a sua figlia, Ylenia.

La sua dedica, oggi, va a Little Richard, deceduto all’età di 87 anni, uno dei padri del Rock and Roll.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, famiglia al completo, lo struggente ricordo della madre

ROMINA POWER, SU INSTAGRAM COLPITA DAL LUTTO: IL MESSAGGIO D’ADDIO

Romina Power, affranta dal lutto piange la scomparsa: "RIP"
Little Richard – foto post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Triste messaggio di addio da parte dell’amata e nota Romina Power, che su Instagram saluta uno dei grandi della musica con poche ma intense parole che spiegano bene il suo dolore.

“Un altro grande che se ne va. Little Richard RIP”, questo il significativo messaggio scritto dall’artista americana che aggiunge anche una emoticon triste e sconfortata insieme alle suddette parole.

Una scomparsa dolorosa per il mondo della musica internazionale e che colpisce tutti, compresa Romina, dal talento innato e nell’ambito in cui le stessa ha avuto una lunga carriera di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power la foto in bianco e nero per ricordare il suo giorno più bello

Momenti di tristezza che la splendida cantautrice ha purtroppo già provato di recente, prima con l’addio all’amata mamma di Albano Carrisi, Jolanda, a cui era molto legata, e poi con la scomparsa di Detto Mariano, celebre personaggio e grande amico suo e del cantautore di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy