Romina Power: il lutto riaccende il dolore per la figlia Ylenia Carrisi

L’amata Romina Power condivide la notizia di un triste lutto su Instagram: la perdita non può fare a meno di pensare alla figlia Ylenia Carrisi per questo motivo

Romina Power: il lutto riaccende il dolore per la figlia Ylenia Carrisi
Albano Carrisi, Ylenia, Romian Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La notizia del lutto del famoso e amato scrittore e poeta cileno Luis Sepúlveda, deceduto all’età di 70 anni dopo esser stato contagiato dal Coronavirus, ha rattristato tutto il mondo e da più parti, sui social e non solo, si moltiplicano i messaggi e i pensieri per lui: tra questi, Romina Power che su Instagram ne parla, collegandosi inevitabilmente alla figlia Ylenia Carrisi.

Tra i post pubblicati sui social dall’ex moglie di Albano Carrisi, spesso c’è proprio Ylenia, la figlia scomparsa diversi anni or sono; Romina, a differenza del cantautore di Cellino San Marco che saprebbe invece la verità, non ha mai perso la speranza ed è convinta sia ancora in vita.

Un dolore costante e una ferita insanabile, ma Ylenia è sempre presente ovviamente tra i pensiero della mamma, e lo è anche attraverso i post Instagram. Anche in questa triste occasione, ossia la scomparsa del grande scrittore, il pensiero di Romina va a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER NEL MIRINO DI STRISCIA: INACCETTABILE “QUESTO VESTITO”

ROMINA POWER, SU INSTAGRAM SALUTA LUIS SEPÚLVEDA: IL PENSIERO VA ALLA FIGLIA YLENIA CARRISI

Romina Power: il lutto riaccende il dolore per la figlia Ylenia Carrisi
La morte di Luis Sepúlveda – post di Romima Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Un post sentito ma allo stesso tempo triste, quello condiviso dall’amata e seguitissima Romina Power su Instagram, che come detto onora lo scrittore Luis Sepúlveda, il noto scrittore e poeta cileno che ha perso la vita a causa del Coronavirus.

Nella didascalia che accompagna l’immagine, ossia la notizia del suddetto decesso con la scritta “R.I.P.” e un cuoricino rosso in basso, Romina scrive: “Era uno degli scrittori preferiti di mia figlia, Ylenia”. Una faccina triste e sconsolata, più che comprensibile, chiude il suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, REGALO A SORPRESA, IMPEGNO, ANIMALI E MOMENTO NOSTALGIA

Un doppio dolore, per così dire, per la famosa artista americana, che saluta lo scrittore condividendo la brutta notizia con il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, ma che allo stesso tempo irrimediabilmente pensa anche a suo figlia, scomparsa diversi anni or sono.

Impostazioni privacy