Romina Power, lutto per l’ex di Albano: nel ricordo doloroso anche Ylenia

Momento duro per Romina Power, con un lutto che l’ha colpita all’improvviso: su Instagram l’ex di Albano posta un ricordo doloroso in cui c’è anche Ylenia

Romina Power, lutto per l'ex di Albano: nel ricordo doloroso anche Ylenia
Romina Power (fonte foto: Instagram)

Sono giorni particolari l’amata artista americana Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, che di recente è tornata a Cellino San Marco, alle prese come tutti con la quarantena e le misure adottate dal Governo per l’emergenza Coronavirus: ma in tali giorni arriva anche la notizia di un lutto che la sconvolge, come si apprende da Instagram.

Il noto e amato Detto Mariano, celebre autore e arrangiatore di successi del Clan di Adriano Celentano e poi di molti brani di Mina e Battisti, è scomparso ad 82 anni in seguito al peggioramento delle condizioni di salute dovute al Coronavirus.

Romina è molto addolorata per tale perdita e lo ha ricordato in un post Instagram, spiegando a tutti i fan della loro ad una lunga amicizia, con colui che è stato anche suo testimone di nozze.

Mariano, non verrai mai dimenticato. Ti portiamo nel cuore”, ha scritto l’artista americana.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA FERMATI DAI CARABINIERI: ERANO DAVVERO APPARTATI?

ROMINA POWER, IL SUO DOLORE PER IL LUTTO SU INSTAGRAM: LA FOTO RICORDO, IN CUI APPARE ANCHE YLENIA, COMMUOVE

Romina Power, lutto per l'ex di Albano: nel ricordo doloroso anche Ylenia
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Momento doloroso dunque per Romina Power, in seguito alla perdita di Detto Mariano, personaggio celebre e protagonista della musica italiana, ma anche amico di lunga data suo e di Albano Carrisi, nonché testimone di nozze.

“La copertina del primo album di quella che era la nostra etichetta discografica, LIBRA . A sinistra nella foto Clarissa, la figlia di Detto Mariano, a destra, Ylenia. La foto l’ho scattata io”.

Questo è il testo che scrive l’artista americana nella didascalia che accompagna la foto, che mostra appunto una strada con due bambini al centro della scena che si tengono per mano.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, IL POST DELLA SPERANZA: “MEDITARE, PENSARE E PREGARE”

Stando a quanto si apprende da ciò che scrive Romina, nell’immagine c’è sia l’amata Ylenia, la figlia scomparsa anni or sono su cui si è pronunciato anche Albanoche la figlia del compianto Detto Mariano.

Un ricordo doloroso, ma anche commovente ed emozionante, un dolce addio che ha colpito i tantissimi fan che seguono Romina con costanza.

Impostazioni privacy