Romina Power, famiglia al completo, lo struggente ricordo della madre

La cantautrice italo-americana Romina Power si è lasciata andare a dei piacevoli ricordi della sua famiglia nel giorno della Festa della mamma

romina power
Fonte Getty Images

La Festa della mamma è una ricorrenza che a prescindere dal grado sociale o dalla popolarità mette d’accordo un po’ tutti e tira fuori i sentimenti più profondi delle persone. In tanti si lasciano andare ad un pensiero, ad un ricordo con la propria mamma o ad un messaggio di augurio per tutte le donne che ogni giorno tra rinunce e sacrifici danno priorità assoluta ai propri figli e al loro benessere. Sui social diversi vip si sono lasciati andare andare in tal senso, condividendo post con vecchie immagini seguiti da frasi calzanti e al contempo toccanti. Non ha fatto eccezione Romina Power, che per un giorno si è scrollata di dosso i rumors e i gossip che la vedono spesso protagonista per fare un tuffo nel tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power la foto in bianco e nero per ricordare il suo giorno più bello

Romina Power, le foto con la sua famiglia

Romina Power
Fonte Instagram – @rominaspower

Su Instagram ha condiviso infatti delle foto con la madre e i suoi familiari. La qualità non eccelsa degli scatti rende l’idea del “viaggio” a ritroso fatto dalla donna sul noto social network. Il post è accompagnato da una frase semplice ma che esprime tutta l’essenza della celebrazione: “Happy mother’s day to all mothers” (Buona festa della mamma a tutte le mamme).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power, la lotta alla violenza continua: “è un segnale”

In poche ore i followers hanno tempestato di like (oltre 10mila) i ricordi che la cantante ha deciso di proporre, in cui si è mostrata in diverse fasce d’età e soprattutto in una veste decisamente affettuosa in cui il pubblico è poco abituata a vederla. Nonostante la sua lunga carriera e il ritorno in auge negli ultimi anni non si è mai mostrata troppo nel suo privato, facendo prevalere quasi sempre il lato artistico. Insomma, una vera e propria sorpresa molto gradita agli utenti del web, che non sempre sono magnanimi nei confronti delle storie dei vip. Di seguito il post completo con tutte le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy mother’s day to all mothers ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy