Romina Power, nostalgia e dolore dopo il lutto: “Manchi più che mai!”

Una splendida foto e un messaggio doloroso, pubblicato da Romina Power su Instagram, in ricordo di un caro affetto scomparso: “Qui non e’ uguale senza te”

Romina Power, nostalgia e dolore dopo il lutto: "Manchi più che mai!"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

La famosa, amata e seguitissima artista americana Romina Power, condivide su Instagram uno scatto davvero dolce in cui è ritratta insieme a Jolanda, la mamma di Albano Carrisi scomparsa: nello scatto, entrambe sorridono e l’impatto dell’immagine è davvero forte, rispetto alle emozioni che suscita.

In questi giorni di quarantena, Romina è particolarmente attiva sui social network, come si evince dalle battaglie di cui stai parlando ai fan. Dal commento di una notizia strana con parole forti, fino alla sensibilizzazione per informare ed evitare che i cittadini abbandonino gli animali in tempo di Coronavirus.

Ma in questi giorni, la splendida artista appare anche nostalgica, con una serie di post in cui ripercorre il sentiero del passato, e in tal senso lo scatto pubblicato oggi è particolarmente toccante e commovente.

Yolanda, mi manchi piu’ che mai! Qui non e’ uguale senza te”, questo il breve ma significativo testo che non necessita di ulteriori parole, che compare nella didascalia che accompagna la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, DESIDERIO E QUARANTENA: “VOGLIO CHE MI ACCAREZZI…”

ROMINA POWER, IL RICORDO DELL’EX MOGLIE DI ALBANO CARRISI PER JOLANDA SU INSTAGRAM COMMUOVE TUTTI I FAN

Romina Power, nostalgia e dolore dopo il lutto: "Manchi più che mai!"
Romina e Jolanda (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Messaggio molto dolce e particolarmente commovente, quello dedicato da Romina Power a Jolanda, la mamma di Albano Carrisi a cui era molto legata, scomparsa di recente e che è stata salutata con gli occhi lucidi dal cantautore di Cellino San Marco.

Momento di riflessione e di nostalgia, per l’artista americana che gode di un nutrito seguito, e che prima di quest’ultimo post ne aveva pubblicato un altro in cui, nella didascalia, scriveva: “Qui a casa ho ritrovato un vecchio amico. Un ritratto di mio padre olio su tela dipinto da mia madre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TORINO, L’INFERMIERE ASCOLTA ‘UN SENSO’ PRIMA DI LAVORARE: LA RISPOSTA DI VASCO

Anche in questo caso, l’affetto e la partecipazione dei suoi tantissimi fan e follower non si sono fatti attendere, con molte interazioni, like e commenti arrivati, in segno di vicinanza e condivisione dei pensieri di Romina.

Romina e Jolanda (fonte foto: Instagram, @rominaspower)
Ritratto (fonte foto: instagram, @rominaspower)
Impostazioni privacy