Romina Power la foto in bianco e nero per ricordare il suo giorno più bello

Sono tantissimi i successi e le soddisfazioni ottenute da Romina Power, ma questo resta e resterà uno dei giorni più felici della sua vita

Romina Power, questo è uno dei giorni più felici della sua vita
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Cantante di successo e grande talento, l’artista americana Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, è amatissima ed apprezzata in tutto il mondo, e risulta essere anche molto seguita su Instagram, grazie alle foto, ai video e alla riflessioni che condivide.

Basti pensare alla foto del passato pubblicata di cui si è parlato tantissimo e in cui, già da piccola era evidente la sua bellezza, o ancora i momenti nostalgia o il grande impegno nel sociale di cui rende partecipi tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione.

La vita di un’artista di tanto successo è costellata di successi e soddisfazioni, ma la Power è tanto amata anche per l’altruismo e per sfruttare la propria fama per veicolare messaggi di importanza fondamentale e che riguardano tutti.

Nella sua vita, come tutti i più attenti fan sapranno, c’è stato il grande dolore della scomparsa, anni or sono, di Ylenia, la sua adorata figlia che è sempre presente tra i suoi pensieri e tra le condivisioni social, e che la cantante spera ancora di riabbracciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, il dolore di colui che è stato la sua guida

ROMINA POWER, SORRISO E FELICITÀ: UNO DEI GIORNI PIÙ BELLI PER LEI

Romina Power, questo è uno dei giorni più felici della sua vita
Cristel Carrisi (fonte foto: Instagram, @crisberry_)

Momenti brutti e momenti belli, come per tutti, ma anche tanto successo ed enormi soddisfazioni grazie al suo talento e all’innata bravura, per Romina Power, che qualche anno fa ha vissuto uno dei giorni più felici della sua vita.

Il 3 settembre 2016 infatti, è il giorno delle nozze di sua figlia Cristel Carrisi con Davor Luksic, imprenditore di origini cileno-croate, un matrimonio da favola, seguitissimo e davvero molto raccontato dal web, con circa 500 ospiti e molti vip, e una location da favola, la basilica barocca di San Matteo a Lecce.

Poter guardare sua figlia in abito bianco, con corpetto di pizzo che lasciava scoperte le spalle e la schiena, deve essere stata una gioia davvero grande per la Power, come lo è d’altronde per ogni mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi sfida gli haters con ironia e provocazione

Gli scatti di quella giornata meravigliosa, in cui la stessa Romina insieme ad Albano hanno anche cantato i loro famosi pezzi per impreziosire ancor di più la festa, rappresentano uno dei momenti più belli per l’artista americana.

Romina Power, questo è uno dei giorni più felici della sua vita
Cristel Carrisi e Albano (fonte foto: Instagram, @crisberry_)
Impostazioni privacy