Romina Power, il dolore di colui che è stato la sua guida

Romina Power ha commosso tutto il mondo del web con il dolce ricordo condiviso proprio qualche ora fa sui social in un giorno davvero particolare.

romina powerLa cantante molto amata in tutto il mondo, specialmente dopo la sua reunion artistica con Albano ha condiviso con i suoi follower un ricordo davvero particolare in un giorno speciale.

Il suo ultimo post pubblicato da poche ore ha davvero commosso tutti, dandole ancora una volta la certezza di quanto i suoi fan siano legati a lei. Ma scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PROVE COSTUME VIP, ECCO I BIKINI DA CAPOGIRO

Romina Power, il ricordo social commuove tutti

Romina Power
foto facebook Romina Power

Romina Power ha voluto solo poche ore fa condividere un ricordo molto importante su Instagram, in un giorno davvero importante per la sua famiglia, ovvero il compleanno del padre Tyron.

Happy birthday dear daddy 🥂🎂🌺❤️” questo scrive la cantante come didascalia della foto pubblicata sui social in cui sono ritratte alcune foto del padre, che era un grande attore, conosciuto in tutto il mondo.

Il ricordo riesce davvero a commuovere tutti, compresi i tanti follower della cantante, che la riempiono di commenti: “Siete Due gocce d acqua 🥰🥰”, “Dads are the best 😂❤️”, “😍😍😍🎉🎉🎉💖💖💖”, “❤️❤️”  questi alcuni dei tanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI SOFFIA LA PRIMA SERATA A BARBARA D’URSO

Insomma davvero un momento emozionante che proprio in questo momento critico per tutta l’Italia non può fare altro che bene.

Ad ogni modo, la cantante non ha fatto nessun commento nemmeno sulla ufficializzazione della reunion di Albano con Loredana Lecciso che dopo un periodo di separazione, sono tornati insieme come una coppia. Tantissimi sono curiosi di sapere se la madre dei sui figli più grandi abbi risentito di questa situazione, ma a quanto pare ancora nessuna dichiarazione in merito.

E nessuna parola nemmeno sulla bagarre social che si è scatenata dopo le parole del figlio Yari Carrisi, che sui social aveva augurato la morte a Barbara D’Urso, grande amica dei genitori che molto spesso sono ospiti della sua trasmissione. Insomma un silenzio stampa unico da parte della cantante america.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday dear daddy 🥂🎂🌺❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy