Eros Ramazzotti, lo zampino di Aurora nel ritorno di fiamma?

Indiscrezioni e voci parlano di un presunto ritorno di fiamma per l’amato cantautore Eros Ramazzotti: la figlia Aurora ci ha messo lo zampino?

Eros Ramazzotti, lo zampino di Aurora nel ritorno di fiamma?
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Si continua a parlare di Eros Ramazzotti, l’amato cantautore che di recente ha ricordato, emozionando, la sua splendida e lunga carriera, al centro del gossip e delle indiscrezioni: un presunto ritorno di fiamma coinvolgerebbe l’artista, con lo zampino della figlia Aurora.

Stando infatti a quanto segnalato da Novella 2000, particolare attenzione meriterebbe il rapporto tra il cantautore che gode di fama internazionale e la sua ex Marica Pellegrinelli. Una parte, inoltre, in questo ipotetico ritorno lo avrebbe proprio Aurora, molto legata a Marica.

La notizia dell’ufficialità della fine del loro rapporto aveva sconvolto i tantissimi fan e follower che seguono Eros con costanza; un addio estremamente rispettoso mediante un comunicato che recitava: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”.

Sebbene le ragioni non siano mai state condivise con il pubblico, entrambi hanno sempre dimostrato di aver conservato stima reciproca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI PRENDE IN GIRO MAMMA MICHELLE: “QUANDO LA CAMERA…”

EROS RAMAZZOTTI, VOCI E INDISCREZIONI SUL RITORNO DI FIAMMA CON MARICA PELLEGRINELLI: IL CANTAUTORE AL CENTRO DEL GOSSIP

Eros Ramazzotti, lo zampino di Aurora nel ritorno di fiamma?
Marica Pellegrinelli (fonte foto: Instagram, @maricapellegrinelli)

Si torna a parlare dunque in chiave gossip di Eros Ramazzotti, di cui spesso si è parlato di recente: il cantautore ha smentito sia una storia con Valentina Bildao, che una relazione con la conduttrice Roberta Morise.

In questa occasione, come detto, Novella 2000 spiega che potrebbe esserci un ritorno di fiamma con l’ex Marica Pellegrinelli.

Stando a quanto avrebbero affermato fonti vicine alla coppia, sarebbe stata Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ad intervenire, in virtù del profondo e stretto rapporto con Marica, che sarebbe andato avanti normalmente anche dopo la rottura della relazione di quest’ultima con il suo papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER TRADITA DALLA FIGLIA AURORA: “IO NON VE LA PERDONO”

Non resta che aspettare e scoprire se tali voci troveranno una conferma, e se quindi Eros e Marica possano effettivamente ritornare sui rispettivi passi e riformare una coppia.

Impostazioni privacy