Michelle Hunziker chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sulla simpaticissima conduttrice televisiva svizzera. Età, social, vita privata, carriera e tanto altro

Michelle Hunziker chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Michelle Hunziker (Fonte foto: Getty Images)

Michelle Hunziker è l’amatissima conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera, con cittadinanza italiana che affianca nella conduzione di Striscia la Notizia, Gerry Scotti. Tantissimi i programmi che hanno visto la sua conduzione in Italia, ma anche in Germania. Michelle in questo periodo, condivide spesso video per i suoi fan, come quello dell’allenamento in casa della scorsa settimana.

Michelle Hunziker età ed altezza

Michelle Yvonne Hunziker nacque a Sorengo, Svizzera, il 24 gennaio 1977. Oggi quindi, ha 43 anni. Alta 174 cm, l’ex modella pesa 52 kg circa.

Michelle Hunziker figlia

Michelle ha tre figlie femmine. Dal primo matrimonio, nacque Aurora Sophie, mentre dal secondo, sono nate Sole e Celeste. Aurora ha oggi 23 anni ed è simpaticissima, molto seguita sui social e sta iniziando anche lei la carriera nel mondo dello spettacolo, come conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELODIE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Michelle Hunziker marito

L’attuale marito della bravissima conduttrice invece, è Tommaso Trussardi, imprenditore e figlio di Nicola Trussardi. I due sono legati sentimentalmente dal 2011, ma il matrimonio è arrivato solo il 10 ottobre 2014, con la prima figlia già nata da un anno esatto. I due, si sposarono a Bergamo.

Michelle Hunziker chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Michelle Hunziker (Fonte foto: Getty Images)

Michelle Hunziker Instagram

Michelle è davvero un’amante dei social, la sua pagina Instagram contiene già 1.028 post, ed ogni giorno, diverse story. I Follower dell’amatissima svizzera, sono quattro milioni e mezzo, per cercarla, bisogna digitare: therealhunzigram .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARIA DE FILIPPI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Michelle Hunziker Sanremo

Michelle, ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo. La prima volta, nel 2007, in coppia con Pippo Baudo, ed una seconda, undici anni dopo. Nel 2018 infatti, tornò in Liguria per co-condurre il Festival con Claudio Baglioni, insieme a Pierfrancesco Favino.

Michelle Hunziker vita privata

Nel 1994 fu al centro di una storia-scandalo, quando ancora minorenne frequentò il presentatore Marco Predolin, di 25 anni più vecchio di lei. Nel 1995, conobbe Eros Ramazzotti, con cui ebbe una figlia nel 1996 e si sposò nel 1998. La coppia ha divorziato nel 2009. Dal 2011 poi, l’amore con Tomaso Trussardi, sposato nel 2014. Le due figlie della coppia, sono nate rispettivamente, nel 2013 e nel 2015.

Michelle Hunziker biografia

L’esordio da modella della bella Michelle, risale alla campagna pubblicitaria dell’intimo, Roberta, del 1993. Di Michelle però in quel particolare cartellone pubblicitario, non si vedrà il viso, perché girata di spalle. Nel 1994 invece, la prima apparizione nelle tv italiane, da concorrente per Miss Buona Domenica. Successivamente, gli esordi anche in serie tv, nel 1997 con I misteri di Cascina Vianello ed al cinema, con Voglio stare sotto al letto, film uscito nel 1999. Michelle, ha anche fatto uscire un album musicale nel 2006, dal titolo Lole.

 

 

 

Impostazioni privacy