Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è finita: ora è ufficiale

Attraverso una nota dell’ufficio stampa rilasciata all’ANSA, arriva l’ufficialità della fine del rapporto tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: nei giorni scorsi le indiscrezioni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è finita: ora è ufficiale
Eros Ramazzotti (Floyppy. Wikipedia)

Un tema in quest’estate rovente di cui tutti stavano parlando, giornali e fans sia del cantautore che della modella, nonché della coppia stessa; ora la notizia è ufficiale, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno posto fine alla loro relazione. Sono stati direttamente loro ad informare della rottura attraverso una nota dell’ufficio stampa rilasciata all’ANSA.

Le indiscrezioni trapelata nei giorni scorsi, lanciata da Spy e riprese da tutti i media a proposito di una grossa crisi vissuta dalla coppia non erano stato smentite né da Eros né dalla moglie Marica. “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”, queste le parole rilasciate dalla coppia e riportate dall’ANSA.

LEGGI ANCHE –> Paola Turani e Riccardo Serpellini sposi: Hunziker e Ramazzotti tra i vip

Dopo le indiscrezioni e gli indizi, arriva l’ufficialità della fine del rapporto tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: sposati dal 2014

Arriva dunque mediante una nota dell’ufficio stampa rilasciata all’ANSA, la notizia circa l’ufficialità della conclusione del rapporto che legava sentimentalmente Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Nei giorni scorsi, Dagospia ne aveva annunciato la rottura del rapporto, sebbene in assenza di notizie all’epoca ufficiali. Gli indizi colti anche dai followers della coppia sui social, come l’assenza della fede nuziale sulla mano di Marica in una stories di Instagram, avevano già fatto pensare ad un addio tra i due.

Il cantautore e la modella si sono legati nel 2009 ed erano sposati dal 2014; sono genitori di due bambini di otto e quattro anni. Nello nota, si spiega che l’affetto reciproco si è “è trasformato e rimane”, insieme ad un legame che resta sereno.

Impostazioni privacy