Eros Ramazzotti: ‘Gossip schifoso e disumano’, la smentita su Roberta Morise

Eros Ramazzotti ha davvero un flirt con Roberta Morise? Le parole del cantante su Instagram chiariscono la questione una volta per tutte

Eros ramazzotti
Eros Ramazzotti (Getty Images) / Roberta Morise (Instagram)

Le voci in questo periodo si sono susseguite a più non posso. Eros Ramazzotti è tornato a far parlare di sé per quanto riguarda la cronaca rosa. Dopo la delusione del matrimonio con Marica Pellegrinelli, il cantante si dice abbia ritrovato la passione con la conduttrice de I fatti vostri, Roberta Morise. Ma quanto c’è di vero?

Molti indizi hanno fatto trapelare a tutti che i due avessero un flirt. Alcune riviste specializzate hanno anche ufficializzato la cosa, a partire dalla rivista settimanale Oggi che ha reso noto: Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata. Ed è Roberta Morise! Il nome della fortunata lo svela Oggi in esclusiva, dopo i gossip degli ultimi giorni seguiti alla fine dell’amore tra la sua ex Marica Pellegrinelli e Charley Vezza!”.

A distanza di tempo Eros Ramazzoti rompe il silenzio e getta luce su una questione che lo riguarda. Le sue parole, scritte su un post di Instagram, hanno sorpreso tutti, raggelando i fan che si aspettavano un’altra situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eros Ramazzotti, appello e parole da brividi: “Insieme ce la faremo”

Le parole di Eros: “Con Roberta Morise solo una sana amicizia e rispetto artistico”

morise
Roberta Morise (fonte: Instagram)

Finalmente è arrivata una risposta da parte del cantante. Nessuno si aspettava una cosa del genere. Con un lungo post su Instagram è arrivata la smentita di Ramazzotti. 

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico“. Così comincia il post di Eros, che pare contrariato da queste voci.

Prosegue: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi – poi continua, seccato – E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, Eros Ramazzotti: l’orgoglio di essere italiano – VIDEO

Un Eros Ramazzotti del tutto arrabbiato. Tutti questi rumors in un momento delicato così lo hanno irritato, e non poco, anche considerato che i suoi figli dovranno leggere certe false notizie su loro padre.

https://www.instagram.com/p/B-wQe8rqN0N/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy