Eros Ramazzotti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sul cantante internazionale, nato a Roma. Età, altezza, social, vita privata e tanto altro ancora

Eros Ramazzotti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Getty Images)

Eros Ramazzotti, è un cantautore italiano, molto apprezzato anche in Paesi esteri. I generi, vanno dal pop rock, al pop, al latino. Circa sessanta milioni, i dischi venduti in più di trenta anni di carriera, dal bravissimo cantante. Molto discusso, in Italia, il matrimonio con la famosa showgirl, Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti età ed altezza

Eros Ramazzotti, nacque a Roma, il giorno 28 ottobre 1963. Ha quindi oggi, 56 anni. La sua altezza è di 185 cm ed il peso, di 75 kg circa.

Eros Ramazzotti figli

Il cantautore, ha tre figli, avuti da due diversi matrimoni. La prima è nata nel 1996, ed è Aurora, successivamente, nasceranno: Raffaela Maria, nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TIZIANO FERRO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Eros Ramazzotti canzoni

Il primissimo successo di Eros Ramazzotti è ancora oggi amato ed intonato da tantissimi fan: Terra promessa. A seguire, un altro gran successo, Adesso tu. Tra le più conosciute, anche: Più bella cosa, Un’emozione per sempre, Se bastasse una canzone, L’Aurora, Fuoco nel fuoco.

Eros Ramazzotti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Getty Images)

Eros Ramazzotti Instagram

Anche Eros Ramazzotti, ha la sua pagina Instagram ufficiale, con ben un milione, quattrocentomila Follower. Ad oggi i suoi post sono 1.850, per cercarlo, bisognerà digitare: ramazzotti_eros.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDEZ CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Eros Ramazzotti tour

Data l’emergenza Coronavirus, tutto sarebbe ancora da riconfermare, per ora comunque, il tour “Vita ce n’è”, ha in previsione nuove date nel 2020. Dovrebbe infatti, iniziare con la data dell’11 luglio a Locarno, per proseguire il 13 a Bastia ed il 16 a Lucca. A luglio, il cantautore sarebbe impegnato fino al 31, per poi riprendere il 3 agosto a Taormina. Ed ancora, date a settembre, fino a marzo 2021, con l’ultima esibizione a Los Angeles, il giorno 13.

Eros Ramazzotti vita privata

Il cantante romano, conobbe l’allora giovanissima Michelle Hunziker, nel 1995. Insieme, oltre ad avere una figlia, hanno ora alle spalle un matrimonio, ufficiato nel 1998 ed una separazione. Successivamente Eros, troverà l’amore in Marica Pellegrinelli. I due, avranno due figli, e si sposeranno con rito civile nel 2014. Anche loro però, si sono da poco separati.

Eros Ramazzotti biografia

Eros nasce in un quartiere al Sud di Roma, da una casalinga ed un operaio edile, che però gli trasmetterà l’amore per la musica, essendo lui stesso un cantante amatoriale. Dopo la licenza media fu inizialmente respinto dal Conservatorio di Roma, ma non si arrenderà e nel 1981 parteciperà al concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro. Dopo tanta gavetta, il primo Festival di Sanremo, nel 1984 tra le Nuove proposte. Nella stagione successiva invece, la prima partecipazione tra i Big, con la notorietà che crescerà in modo ancor più ampio verso gli inizi degli anni ’90.

 

Impostazioni privacy