Aurora Ramazzotti prende in giro mamma Michelle: “Quando la camera…”

La bella e simpaticissima Aurora Ramazzotti pubblica una storia su Instagram in cui prende in giro mamma Michelle Hunziker, ironizzando sulla quarantena

Aurora Ramazzotti prende in giro mamma Michelle: "Quando la camera..."
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Amata e seguitissima su Instagram, la grande ed innata simpatia di Aurora Ramazzotti, che è molto attiva durante questo periodo di quarantena, e molto vicina al suo pubblico, l’ha resa una vera e propria regina dei social: anche in questo caso non manca il divertimento, con mamma Michelle Hunziker che viene simpaticamente presa in giro dalla figlia.

Proprio come avvenuto di recente con il video della sua esibizione musicale, interrotta di colpo e all’improvviso, anche in questa occasione la Ramazzottina fa sorridere tutti i suoi fan, prendendo però nel mirino la bella Michelle.

A girare il video è proprio la figlia della conduttrice svizzera, protagonista della clip; quest’ultima si trova all’interno di una stanza a misura di bambino, seduta davanti al pc intenta a lavorare ed impegnata in una diretta.

Poco dopo l’avvio del video, si sente chiaramente la voce di Aurora, fortemente divertita, commentare quanto sta vedendo e provocando le risate del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CHIARA NASTI ATTACCA AURORA RAMAZZOTTI: “TI RICORDO TRA ALCOL E NON MI DILUNGO”

AURORA RAMAZZOTTI, PRENDE IN GIRO MAMMA MICHELLE HUNZIKER SU INSTAGRAM DURANTE LA SUA DIRETTA

Aurora Ramazzotti prende in giro mamma Michelle: "Quando la camera..."
Michelle Hunziker (fonte foto: Instaram, @therealauroragram)

Simpaticissimo video condiviso attraverso tra stories Instagram da Aurora Ramazzotti e dalla stessa Michelle Hunziker, che al riguardo scrive: “Auri documenta la mia diretta di oggi!”.

Un contributo semplice ma estremamente divertente, rappresentativo dello splendido rapporto che c’è tra la Ramazzottina e la conduttrice svizzera, entrambe note tanto per la bellezza quanto per l’innata simpatia.

“Quando la camera delle tue figlie diventa il tuo studio televisivo“, queste le poche parole che esprime Aurora, visibilmente divertita, e che si possono ascoltare nella breve clip. In tale video, Aurora si avvicina anche a sua madre riprendendola per bene e aumentando ancora il divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA? COLORI, ARREDAMENTO E STILE

L’ennesima dimostrazione della forza d’animo e dell’ironia che si respira in casa, pur durante la quarantena, e attraverso cui le suddette star provano a contagiare il pubblico che tanto le apprezza.

Impostazioni privacy