Eros Ramazzotti amarcord: ecco i 27 anni di una carriera sempre al top

Anche Eros Ramazzotti si è lasciato andare alla nostalgia e ha deciso di pubblicare un video che ripercorre i suoi 27 anni da cantante.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (fonte da gettyimages)

Il cantante romano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ricorda la sua lunga carriera da solista. Sono già passati 27 anni da quando Eros, timidamente ha mosso i primi passi all’interno del panorama musicale italiano. E il video che ha pubblicato lo dimostra perfettamente.

Fin dagli albori il solista con quel suo fare schivo e con quelle canzoni d’amore è entrato nei cuori degli italiani e poi è riuscito a esportare la sua musica anche all’estero.

Ma ad aumentare la sua fama, almeno nel bel Paese, è stato anche il matrimonio con Michelle Hunziker molto più giovane di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EROS RAMAZZOTTI: IL TOCCANTE RICORDO PER IL GRANDE AMICO ALEX BARONI

Eros Ramazzotti: in un video il ricordo emozionante dei suoi 27 anni di carriera

Eros Ramazzotti emoziona il pubblico come 30 anni fa: "Grazie!"
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

E proprio lo stesso cantante a ricordare ai suoi fan su Instagram, scrivendolo il tre lingue diverse, quando tutto ha avuto inizio: il 19 aprile 1993.

Un lungo periodo in cui Eros ci ha appassionato non solo con le sue canzoni, ma anche con la sua vita privata. Eh sì perché nei confronti del cantante c’è una vera e propria ossessione che parte dai tempi della Hunziker. La loro storia turbolenta è finita più volte sui giornali e ha fatto sempre scalpore, soprattutto nel momento in cui i due con una bambina piccola, Aurora, hanno deciso di separarsi.

Il pubblico si è sempre chiesto il perché della fine di quel matrimonio che aveva fatto sognare in tanti, ma solo anni dopo, i due hanno deciso di rivelare le motivazioni. A farlo è stata proprio Michelle parlando della sua immaturità, all’epoca aveva solo vent’anni, e di una setta in cui era entrata che l’aveva convita di determinate cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EROS RAMAZZOTTI EMOZIONA IL PUBBLICO COME 30 ANNI FA

Ora tra i due sembra che ci sia il sereno, tanto che sia Eros sia Michelle hanno intrapreso nuove relazioni e hanno avuto altri figli. Come è noto l’artista romano ha di recente chiuso il suo matrimonio con la modella Monica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due splendidi figli. E ora, nonostante il gossip, sembra che si stia godendo la sua vita da single in giro per il mondo

Impostazioni privacy