Eros Ramazzotti si sfoga: “Io e Valentina Bilbao? Sono sconcertato”

Il cantante romano, si sfoga sui social dopo essere stato paparazzato con la venezuelana, Valentina Bilbao, tutti, pensavano ad un nuovo amore

Eros Ramazzotti su Instagram: "Io e Valentina Bilbao ? Vi spiego"
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Getty Images)

Si era già parlato del cambio vita di Eros Ramazzotti, dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli e, come sempre accade in questi casi, si è subito fatta la corsa ad indovinare il prossimo nuovo amore del cantautore italiano.

Pochi giorni fa, Ramazzotti era stato paparazzato in compagnia della pittrice venezuelana, Valentina Bilbao, provocando non solo l’interesse degli amanti del gossip, ma anche la rabbia dello stesso cantante, che si è sfogato su Instagram.

LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO TRADITA? LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE DI ‘DETTO FATTO’

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI, IL SUO NUOVO NEMICO: “SI È PRESO LA MIA VITA”

Eros Ramazzotti parla per la prima volta delle foto con Valentina Bilbao

Eros Ramazzotti su Instagram: "Io e Valentina Bilbao ? Vi spiego"
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Fonte foto: Getty Images)

La storia d’amore tra il cantante pop rock, Eros Ramazzotti e la modella, Marica Pellegrinelli si è ormai conclusa da un po’, ed il cantautore romano è ormai single da parecchio tempo, tanto da pensare che da un momento all’altro, potremmo aspettarci nuove pagine di gossip riempite dalle sue foto con una possibile nuova fiamma.

Ma non è questo il caso: il settimanale Chi infatti, aveva pronosticato, grazie anche a delle foto dove Ramazzotti chiacchiera in spiaggia con la venezuelana, Valentina Bilbao, che il nuovo amore era proprio arrivato. I due, si sono conosciuti a Miami qualche tempo fa, e grazie anche alla grande ammirazione artistica di lei verso il cantante, sono diventati nel tempo, molto amici. Inoltre, secondo gli esperti di amori VIP, una possibile ricerca di un nuovo compagno, era più che giustificata per Eros Ramazzotti, visto che intanto la Pellegrinelli ha già trovato la sua dolce metà, nella persona dell’imprenditore, Charley Vezza.

Ad ogni modo, il cantautore non ha ben incassato le foto e soprattutto le voci sul suo conto, ed ha sfogato così la sua frustrazione su Instagram: Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sará il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti”.

Impostazioni privacy