Michelle Hunziker tradita dalla figlia Aurora: “Io non ve la perdono”

Michelle Hunziker sorprende il fidanzato di Aurora a letto con la sua migliore amica Sara. Una scena davvero imbarazzante per la showgirl

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto Instagram @therealhunzigram)

C’è chi in quarantena si annoia e chi invece passa giorni a capire cosa sta succedendo in casa. E’ quanto accaduto a Michelle Hunziker vittima di uno scherzo de Le Iene.

Un vero e proprio set allestito nella bellissima dimora della grande famiglia allargata. Gli attori coinvolti sono tre: Goffredo è corteggiato, Aurora la fidanzata preoccupata del tradimento e Sara quella a cui mancano le attenzioni di un uomo.

La scena inizia pochi istanti dopo e a battere il primo ciak senza saperlo è proprio Michelle che chiama tutti in salone per una foto di famiglia. Nello scatto si vede subito Goffredo abbracciare la gamba di Sara tanto che sui social i follower, ignari dello scherzo, si chiedono di chi sia il fidanzato.

Michelle tranquillizza tutti dicendo che chi vede del marcio in questa foto è perché è malizioso.

A quel punto è il momento di affondare il colpo. Aurora chiama la mamma per chiederle consiglio in merito ad alcuni problemi di coppia: “Dobbiamo trasferirci insieme e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo… tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…”.

Aurora inizia così ad insinuare il dubbio, ma la Hunziker la rassicura: “A lui non gliene frega un c****! E Sara è tanto amica tua quanto sua…mi dice spesso che ha bisogno di un qualsiasi tipo di contatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MICHELLE HUNZIKER: IL RICORDO INDELEBILE DI QUESTA QUARANTENA

Lo scherzo cattivissimo entra nel clou

Poi lo scherzo continua e i toni iniziano a scaldarsi quando la showgirl scopre i due finti amanti in camera da letto e la sua reazione è di grande imbarazzo.

Ecco allora che entra in gioco la figlia Aurora che fa finta di restare sconvolta dalla scena mentre Michelle cerca di calmare la sua rabbia .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MICHELLE HUNZIKER SI REINVENTA: NUOVA FORMA DI RELAX IN QUARANTENA

Per fortuna la bellissima showgirl svizzera è sempre stata una donna ironica altrimenti questo scherzo sarebbe potuto finire davvero male.

Impostazioni privacy