Albano e Romina: retroscena a sorpresa e quel ricordo doloroso

Emergono retroscena a sorpresa a proposito di Albano Carrisi e Romina Power, ma anche un ricordo doloroso legato ad una persona a loro cara, scomparsa di recente

Albano e Romina: retroscena a sorpresa e quel ricordo doloroso
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Il cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi e l’amata artista americana Romina Power sono due personaggi altissimi dal pubblico, dal grande successo maturato in una lunghissima carriera ricca di successi.

Tuttavia, i tantissimi fan a loro affezionati, continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra di loro, e seguono con costanza ogni aggiornamento, frase, battuta o rivelazione che li riguarda.

Nel corso dello show Amici 2020 condotto da Maria De Filippi, la coppia, oggi grandi amici, si è sottoposta al gioco dal nome “Quanto mi conosci”, e hanno quindi risposto ad alcune domande relative alla vita privata, per la gioia del pubblico.

Impossibile non soffermarsi sulle loro nozze, e proprio al riguardo sono arrivati gustosi retroscena.

Come noto, il matrimonio ha avuto luogo nel 1970, e dalla loro unione sono nati Ylenia, la figlia scomparsa su cui si è pronunciato proprio Albano, Yari, Cristel e Romina JR.

Dopo la fine del loro rapporto, avvenuto per diverse ragioni e un periodo turbolento, tra loro è tornato il sereno e adesso sono amici e davvero uniti, come si vede anche in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO LANCIA L’APPELLO: “DAISY VI SUPPLICA”

ALBANO CARRISI E ROMINA POWER: “L’ABBIAMO USATO PER SPOSARCI”. POI IL RICORDO DOLOROSO

Albano e Romina: retroscena a sorpresa e quel ricordo doloroso
Albano e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Albano Carrisi e Romina Power, prendono dunque parte al gioco “Quanto mi conosci” ad Amici di Maria De Filippi, rispondendo ad alcune domande sulla loro vita privata.

A proposito della loro luna di miele, il cantautore di Cellino San Marco ha spiegato che non ne hanno avuta una, poiché il solo giorno libero a disposizione, in quel periodo, la coppia lo ha usato per sposarsi.

Romina invece rivela che non avrebbe avuto luogo alcune vera e propria proposta di nozze: “Ci hanno detto ‘Perché non vi spostate?’ E ci siamo sposati”.

E proprio riguardo al matrimonio e alla proposta, una parte importante l’ha avuta Detto Mariano, un collaboratore e noto personaggio del mondo della musica italiana, scomparso di recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO E ROMINA FERMATI DAI CARABINIERI: ERANO DAVVERO APPARTATI?

In seguito al lutto, Romina ha deciso di ricordarlo in due post Instagram molto dolci.

Nel primo dei due interventi, l’artista americana spiega che nel 1970 fu proprio a lui a suggerire: “Ue’ ragazzi, perché non vi sposaste?”

Nel secondo invece ha pubblicato una foto particolare, in cui compare anche una piccola Ylenia.

In questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus, inoltre, Romina è molto attiva su Instagram, e ha lanciato un appello, davvero importante per sensibilizzare tutti i cittadini.

Impostazioni privacy