Albano e Romina fermati dai carabinieri: erano davvero appartati?

Durante i racconti fatti da Maria De Filippi, emerge un qualcosa che nessuno ad oggi conosceva: davvero Albano e Romina sono stati fermati dai carabinieri dopo essersi appartati?

Al Bano e Romina
Albano e Romina (Screenshot Amici 19)

La nuova puntata di Amici 19 ha fatto sì che Albano e Romina si mettessero in gioco per vedere quante cose conoscevano l’uno dell’altra. Questa è una delle domande che ancora oggi i fan di Albano e Romina si pongono per sapere la verità.

E’ evidente che la coppia di Cellino San Marco, ancora oggi, è unita da una bellissima complicità e una passione che, secondo l’opinione di tanti, va ben oltre l’amore per la musica. Dalle domande fatte durante il quarto serale di Amici emerge un dettaglio della vita passata di Albano e Romina che nessuno avrebbe mai immaginato. Perché la coppia è stata fermata dai carabinieri in passato?

A svelare il mistero è stata Maria De Filippi che ha chiesto loro esplicitamente: “Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa. Cosa vi siete inventati per non pagare la multa?”.

La risposta arriva dalla bellissima Romina Power la quale ha svelato che per salvarsi da una multa imminente, hanno raccontato ai carabinieri che quello non era un attacco di passione… bensì la prova di una scena del loro ultimo film.

E in effetti l’episodio era legato alle riprese del film Nel sole girato nel 1967 e diretto dal regista Aldo Grimaldi. Aneddoti di un passato che la coppia ricorda con ironia e al tempo stesso emozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – JASMINE CARRISI: ATTACCHI SOCIAL ALLA FIGLIA DI AL BANO E LECCISO

Al Bano e Romina: ricordi di un passato inedito

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (foto Instagram fanpage)

La regola del gioco del serale di Amici prevedeva che i due artisti rispondessero a delle domande l’uno sull’altro; ad ogni errore sarebbe stato lanciato un palloncino pieno d’acqua contro Rudy Zerbi che fungeva da termometro della conoscenza tra i due divertendo molto il pubblico.

Sono tanti gli inediti che si sono scoperti grazie alle domande poste ad Al Bano e Romina Power. Tra le curiosità che nessuno conosceva, ad esempio, il primo regalo che il Leone di Cellino San Marco ha fatto alla sua ex moglie, un anello di fidanzamento a Capri. Ma la cosa divertente è stata che Romina pensava invece fossero state le tredici rose rosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AL BANO ROMPE IL SILENZIO: “ROMINA È ARRABBIATA E VOLEVA FUGGIRE”

 

In realtà i due cantanti hanno sbagliato molte domande, dando risposte diverse l’uno dall’altra. Scene che hanno suscitato l’ironia di Zerbi: “Scusate ma voi due siete sicuri che vi conoscete, che vi siete frequentati? Perché non sapete niente l’uno dell’altro!”.

 

Impostazioni privacy