Albano e Romina da giovani: quel dettaglio non è mai cambiato – Foto

Albano e Romina da giovani: quel dettaglio non è mai cambiato - FOTO
Albano Carrisi e Romina Power (fonte: GettyImages)

Una coppia fantastica, Albano Carrisi e Romina Power, oggi come ieri: nell’immagine da giovani spunta quel dettaglio che non è mai cambiato tra di loro

Una carriera incredibile, una vita ricca di soddisfazioni e successi a livello planetario, ma anche delusioni e dolori fortissimi, come il dramma relativo alla scomparsa dell’amata Ylenia: Albano Carrisi e Romina Power sono tra le coppie più chiacchierate e adorate dal grande pubblico.Sin dai loro inizi, grazie all’incredibile talento, alla presenza scenica e al feeling, hanno saputo catturare l’attenzione e l’interesse su di loro, candidandosi, e in seguito diventando, una delle maggior coppie artistiche di successo, se non proprio la prima.

Riscoprire alcune delle loro foto, di ieri, da giovani, quando erano ragazzi, aiuta a scoprire quei dettagli, uno in particolare, che è rimasto inalterato nel tempo senza cambiere mai. Oltre, ovviamente, a far tornare indietro con la mente i loro fan, con un pizzico di nostalgia e con un sorriso.

Un dettaglio in foto, si diceva, che è rimasto praticamente lo stesso ancora oggi, e che il nutrito pubblico di fan rincontrerà ancora una volta sul palco di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, ATTENZIONE: SORPRESA MISTERIOSA, C’ENTRA ‘L’ETERNA RIVALE’?

ALBANO E ROMINA DA GIOVANE: QUEL DETTAGLIO TRA DI LORO È SEMPRE LO STESSO, OGGI COME IERI

Albano e Romina da giovani: quel dettaglio non è mai cambiato - FOTO
Albano Carrisi – Romina Power ((fonte : Youtube – Love You)

Osservare le foto di ieri del cantautore di Cellino San Marco e dell’artista americana da giovani, permette dunque, ai fan più attenti e che con più costanza seguono la loro vita, di scoprire un dettaglio che è rimasto inalterato, al di là di quelli che sono i rapporti, comunque ottimi e basati su affetto e stima, tra di loro.

Risulta davvero difficile, infatti, non riconoscere lo stesso sorriso o quasi, quel volto di Albano che si illumina mentre guarda negli occhi di Romina.

Altrettanto difficile, se non impossibile, non notare il feeling tra i due partner, oggi soltanto in campo artistico, quella magia che li circonda mentre, guardandosi e cantando all’unisono, riempiono il palco da cui si esibiscono.

La bellezza di tale dettagli sta nel fatto che, tra soli pochi giorni, il pubblico che li ama potrà riabbracciare la medesima magia.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

La loro presenza sul palco di Sanremo infatti è stata confermata dallo stesso Albano in una intervista davvero interessante. Successivamente poi, la notizia è stata rilanciata anche da Romina, che a modo suo e con ironia ne ha dato l’annuncio.

Albano e Romina da giovani: quel dettaglio non è mai cambiato - FOTO
Albano Carrisi e Romina Power, matrimonio (fonte : Youtube – Love You)
Impostazioni privacy