Romina Power, l’ex di Albano lancia l’appello: “Daisy vi supplica”

La splendida ed amata ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, lancia un appello accorato su Instagram: “dopo aver sentito che molti…”

Romina Power, l'ex di Albano lancia l'appello: "Daisy vi supplica"
Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Amata ed apprezzata per il suo talento che mostra spesso in tv accanto ad Albano Carrisi, l’artista americana Romina Power è famosa, come tutti i suoi fan sapranno, anche per le riflessioni e gli appelli che lancia di volta in volta, estremamente importanti.

Nonostante per lei non sia un periodo facile, sia per la quarantena e per le misure adottate dal governo che i cittadini devono rispettare per contrastare e limitare i contagi da Coronavirus, che per il recente lutto che l’ha colpita, Romina sceglie di destinare ad Instagram un messaggio davvero fondamentale.

Nel corso di poche ore infatti, sull’account ufficiale dell’apprezzata artista sono comparsi tre post che hanno il medesimo intento e significato: non abbandonare gli animali.

Nel primo, accanto ad una foto di un cane, Romina scrive: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro e’ AMORE”.

Tale messaggio si riferisce alla disinformazione diffusa in questo periodo di pandemia, che vedrebbe gli animali come vettori del virus, nonostante la scienza abbia più volte smentito tale voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER ATTRICE PER DEL TORO: “BRADLEY COOPER SVENUTO AI MIEI PIEDI”

ROMINA POWER, GLI IMPORTANTI APPELLI A TUTELA DEGLI ANIMALI SU INSTAGRAM, IN TEMPO DI CORONAVIRUS

Romina Power, l'ex di Albano lancia l'appello: "Daisy vi supplica"
Cane (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Tre post su Instagram per l’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco Albano, Romina Power, per lanciare un importante appello contro l’abbandono degli animali, visti da alcuni e nonostante il parere scientifico, come vettori del virus, anche a causa della disinformazione.

“Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: “NON CI ABBANDONATE”, scrive nel secondo post Romina, che rincara la dose sensibilizzando tutti sul tema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO E ROMINA FERMATI DAI CARABINIERI: ERANO DAVVERO APPARTATI?

NON MI ABBANDONARE!!!”, invece, è l’ultimo post sul tema, in cui appare un dolcissimo muso di un cane, che quasi si confonde con le foglie di un colore molto simile.

Messaggi che in questo periodo, purtroppo, diventano davvero fondamentali, e che quindi sono stati molto apprezzati dall’enorme pubblico che segue sui social la Power, non nuova ad appelli e ad atti di grande cuore e generosità.

Impostazioni privacy